Chiedetevi sempre... E se

Chiedetevi sempre... E se (Kelly Savage)

Titolo originale:

Always Ask.. What If

Contenuto del libro:

E se. Due parole che possono causare ansia, confusione e bombardare con pensieri senza fine.

In un mondo che vi raccomanda di stare alla larga da questi pensieri e suggerimenti su come fermare questi cicli nella vostra vita, date il benvenuto a un libro che può cambiare la vostra prospettiva introducendo l'esatto contrario.

Chiedi sempre. What If promette un modo diverso di pensare e di vivere una vita in cui ci si pone sempre una domanda. Proprio così. Chiedetevi sempre: "E se".

Suggerimento controverso? Discutibile? Forse.

Che fa riflettere? Interessante? Si spera.

L'idea è di non rimanere bloccati in "e se" distruttivi, ma di pensare con entusiasmo che un pensiero "e se" potrebbe aiutarvi a riacquistare il potere che non sapevate nemmeno di aver perso lungo la strada, o che forse non avete mai avuto, e a permettere la trasformazione della vostra vita e ad aprire le porte per godervi la vita più pienamente ogni giorno.

Una nuova tela bianca attende l'artista che è in voi. Grazie alle diverse prospettive che imparerete in questo libro e alle scelte che vi aspettano ogni giorno, la vostra tela diventerà la vostra arte, la vostra vita e un mondo completamente nuovo si aprirà proprio davanti a voi.

Immergetevi. Lasciate che questo libro e il libro di lavoro vi portino in un viaggio di nuovi capitoli, alla scoperta di una crescita personale e di prospettive diverse che promettono esperienze che cambiano la vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736026915
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiedetevi sempre... E se - Always Ask.. What If
E se. Due parole che possono causare ansia, confusione e bombardare con pensieri senza fine.In un mondo che vi...
Chiedetevi sempre... E se - Always Ask.. What If
Gli abitanti degli stagni: Gli abitanti delle acque dolci del Massachusetts 1620-1676 - The Pond...
Entra nel mondo di Firehawk e del suo popolo.....
Gli abitanti degli stagni: Gli abitanti delle acque dolci del Massachusetts 1620-1676 - The Pond Dwellers: People of the Freshwaters of Massachusetts 1620-1676

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)