Punteggio:
Il libro è una risorsa ben organizzata e utile per lo studio dei crani dei mammiferi, con immagini fantastiche e istruzioni chiare, che lo rendono facile da seguire e un riferimento prezioso per gli studenti di corsi correlati.
Vantaggi:⬤ Grandi immagini
⬤ facile da seguire
⬤ ben organizzato
⬤ utile per corsi accademici come Systematics of Mammals e Mammalogy.
Alcuni utenti avrebbero voluto avere accesso al libro prima per i loro corsi.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Illustrated Key to Skulls of Genera of North American Land Mammals
Illustrated Key to Skulls of Genera of North American Land Mammals è un manuale che contiene illustrazioni di mammiferi terrestri nordamericani come marsupiali, toporagni, pipistrelli, talpe e molti altri. Questo manuale è una chiave ben illustrata, utile per identificare i mammiferi attraverso le caratteristiche del cranio.
Contiene anche disegni al tratto e molte fotografie che aiutano a identificare i generi correlati. La distribuzione, la diversità e le caratteristiche di ogni ordine e famiglia di mammiferi terrestri presenti in Nord America e a nord del Messico sono brevemente discusse. J.
Knox Jones, Jr.
è un mammalogista praticante da oltre 40 anni. Attualmente è professore di scienze biologiche Paul Whitfield Horn presso il Texas Tech e curatore del museo.
Tra le oltre 350 pubblicazioni, Jones è autore o curatore di 14 libri e ha studiato mammiferi in cinque continenti. È stato presidente dell'American Society of Mammalogists e gli sono stati conferiti il C. Hart Merriam Award, il H.
H. T. Jackson Award e l'Honorary Membership.
Nel 1992 è stato scelto come Texas Distinguished Scientist of the Year dalla Texas Academy of Science e ha ricevuto il Donald W. Tinkle Research Excellence Award dalla Southwestern Association of Naturalists.
Richard W. Manning è membro della facoltà della Southwest Texas State University di San Marcos. È autore di oltre 40 pubblicazioni, la maggior parte delle quali sui mammiferi.
Manning ha avuto una notevole esperienza di insegnamento nei laboratori di mammalogia ed è stato citato per la sua eccellenza nell'insegnamento.
È anche un appassionato biologo sul campo e quindi ha studiato i mammiferi anche nei loro habitat naturali. Manning ha scattato la maggior parte delle fotografie utilizzate in questo manuale di laboratorio e ha realizzato molti dei disegni al tratto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)