Chiaramente nascosto

Punteggio:   (4,9 su 5)

Chiaramente nascosto (Conroe Bergin Lindy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Clearly Hidden di Lindy Bergin Conroe è un romanzo ricco di suspense che unisce mistero, romanticismo e sviluppo dei personaggi. Ambientato sullo sfondo di Cape Cod, segue una protagonista femminile mentre affronta sfide personali e minacce esterne. Il libro enfatizza le esperienze umane realistiche piuttosto che la violenza estrema, rendendolo una lettura coinvolgente per coloro che cercano profondità nelle loro storie di suspense.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e simpatici, narrazione ben scritta, mistero avvincente con numerosi colpi di scena, splendida ambientazione a Cape Cod, enfasi sulle sfide realistiche, un libro che fa girare le pagine e che tiene i lettori con il fiato sospeso, perfetto per le letture estive.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi della lotta personale meno attraenti rispetto ai romanzi di suspense più orientati all'azione.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Clearly Hidden

Contenuto del libro:

Perché la vita della scrittrice Pen Elliot è continuamente minacciata? Ci sono alcuni sospetti: l'ex marito Peter, amareggiato, e Joe, il marito violento di un'amica, che la incolpa di aver distrutto la sua famiglia. Ma se la risposta ruotasse intorno a qualcosa di più grande e globale? Ambientato nella cittadina balneare di Falmouth, nella panoramica Cape Cod, il romanzo coinvolge una storia d'amore e un coming out di un giovane adolescente. Si chiede inoltre fino a che punto ci si spingerebbe per proteggere coloro che si amano.

Elogio di "Chiaramente nascosti"

"... In superficie... un semplice mistero... ma è molto di più. È un romanzo che parla di luoghi, persone e del disordine della vita.

Sulla resilienza dello spirito umano che trionfa sulle avversità e sulla paura. Inoltre, è una storia avvincente che trascina il lettore nei colpi di scena di un'indagine che diventa sempre più urgente. Una lettura imperdibile che garantisce una lettura prolungata fino a notte fonda. -Birger Johnson, autore della serie Amy Lee Mysteries.

"... un libro che si legge meravigliosamente. La narratrice, Pen Ellis, ha uno spirito combattivo di cui tutti avremmo bisogno. Quando Pen Ellis viene abbattuta, si rialza. Di fronte a minacce di morte e costretta a occuparsi di una figlia vittima di bullismo, deve scavare in profondità per combattere...."-Ed Meek, autore di Luck e High Tide

"... un thriller teso, ricco di suspense e pienamente soddisfacente che tiene il lettore impegnato fino all'ultima parola. È uno di quei racconti inquietanti che ti chiedono cosa faresti tu in questa situazione... raggiunge il giusto equilibrio tra azione al limite della tensione e momenti di commozione...."--Michael C. Keith, autore di Insomnia 11 e Pezzi di ossa e stracci.

Estratto

Una voce profonda e roca disse: "So che sei qui, perché ti ho visto entrare in casa". Riecheggiando parole che lei aveva sentito in un gioco molto tempo prima, aggiunse: "Vieni fuori, vieni fuori, ovunque tu sia! "Sembrava che si stesse divertendo.

Pen non aveva mai avuto tanta paura in vita sua. Mordendosi le labbra, cercò di ricordare ciò che Greta, la sua terapista, le aveva insegnato sul rilassamento: inspirare un respiro contando fino a sette, poi espellerlo contando lo stesso numero. Inspirò profondamente e trattenne il respiro, temendo che se non avesse fatto qualcosa sarebbe andata in panico. Sentiva l'isteria in agguato proprio sotto la superficie e questo la spaventava a morte.

Dopo qualche minuto di respirazione profonda, cominciò a sentirsi più padrona di sé. Parlò silenziosamente a se stessa. Posso farcela. Se resto qui, sono al sicuro. Lo volle, mentre faceva altri respiri lenti. C'era una piccola luce nella presa di corrente accanto a lei, ma si sentiva più sicura al buio. Anche se Finn le aveva mostrato che la luce non era rilevabile dall'esterno, non riuscì ad accenderla. Sapeva che lì c'era anche un caricabatterie, ma mentre controllava le tasche per trovare il telefono, sentì il cuore crollare quando si ricordò che l'aveva lasciato al piano di sopra, accanto al computer.

"Dove diavolo sei? ", urlò la stessa voce profonda con crescente frustrazione. Ora lo sentiva rovistare in tutta la casa. Sembrava che cercasse negli armadi, che aprisse le porte e poi le sbattesse con frustrazione. Lo sentì nella stanza di Aggie, poi in quella di Galen.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952439186
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiaramente nascosto - Clearly Hidden
Perché la vita della scrittrice Pen Elliot è continuamente minacciata? Ci sono alcuni sospetti: l'ex marito Peter,...
Chiaramente nascosto - Clearly Hidden

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)