Chiamati nel profondo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Chiamati nel profondo (M. Niccoli Desire)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Called to the Deep è un romanzo molto apprezzato che combina romanticismo, mistero ed elementi horror con un tocco unico sulla tradizione delle sirene. I lettori hanno apprezzato i personaggi ben sviluppati, soprattutto i protagonisti Lorelei e Killian, e l'ambientazione suggestiva della storia. Sebbene molti abbiano trovato il ritmo coinvolgente, alcuni hanno ritenuto che la seconda metà del libro fosse affrettata.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e profondi, una forte relazione romantica, un'ambientazione suggestiva e accattivante, temi stimolanti legati alle questioni ambientali, una trama ben scritta e divertente, l'eccitazione esistente per il prossimo libro della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la seconda parte fosse affrettata, con una mancanza di dettagli nelle emozioni e nelle descrizioni dei personaggi, e alcuni hanno espresso che alcuni archi di personaggi sono sembrati superflui.

(basato su 42 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Called to the Deep

Contenuto del libro:

Prima viene il desiderio, poi la fame.

Quando Killian Quinn, capitano di un peschereccio d'altura, riceve una richiesta di soccorso da un veliero sorpreso da una terribile tempesta, lui e il suo equipaggio si precipitano a prestare aiuto. Ma quando arrivano, tutto ciò che resta della nave e del suo equipaggio è legno scheggiato e una donna al limite dell'ipotermia che non ricorda come sia sopravvissuta. L'attrazione per lei è immediata, ma mantenere una distanza professionale si rivela un'impresa ardua, soprattutto quando lei ha bisogno di un posto dove stare lontano dalla stampa e dai curiosi della città, e l'idilliaco cottage di lui in riva al mare è il rifugio perfetto.

Quella che doveva essere un'emozionante opportunità unica nella vita per Lorelei Roth si trasforma in una tragedia marina. Mentre Lorelei lotta per accettare di essere l'unica sopravvissuta, è tormentata da strani sogni ed episodi di sonnambulismo che la trascinano nell'oceano. E se il processo di elaborazione del lutto non fosse già abbastanza difficile, Lorelei è anche alle prese con il senso di colpa per aver sviluppato dei sentimenti per il capitano che l'ha salvata. Ma la cosa peggiore è una nuova, inquietante fame di carne cruda che la divora dall'interno. L'affascinante capitano inizia a sembrare un gustoso spuntino in più di un senso.

Scoprendo di discendere dalle sirene divoratrici di persone che hanno divorato il suo equipaggio, Lorelei lotta per accettare la sua identità sapendo che la sua intera esistenza si basa sulla segretezza e sul divorare carne umana. Cosa succede se Killian lo scopre? Il mondo intero? E se Lorelei rispondesse al richiamo dell'oceano verso gli abissi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648982323
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiamati nel profondo - Called to the Deep
Prima viene il desiderio, poi la fame. Quando Killian Quinn, capitano di un peschereccio d'altura, riceve una richiesta di...
Chiamati nel profondo - Called to the Deep
La canzone di Lorelei - Song of Lorelei
Il suo canto è un'esca a cui non può resistere.Anche dopo aver mediato un accordo con i feroci merfolk che infestano le sue rotte di...
La canzone di Lorelei - Song of Lorelei

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)