Chiamati a regnare: Vivere e amare da un luogo di riposo

Punteggio:   (4,8 su 5)

Chiamati a regnare: Vivere e amare da un luogo di riposo (Leif Hetland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro riceve un feedback estremamente positivo per le sue intuizioni sull'identità e sull'amore di Dio, utilizzando immagini potenti per trasmettere i suoi messaggi. I lettori trovano che sia trasformativo e che cambi la vita, apprezzando in particolare il concetto di “sedie” per illustrare le posizioni spirituali. Tuttavia, alcuni ritengono che alcune sezioni potrebbero essere più concise o più chiare.

Vantaggi:

Profonde intuizioni sull'identità in Cristo, trasformazione per i lettori, immagini potenti (come la metafora delle “sedie”), contenuti incoraggianti ed edificanti, eccellenti promemoria dell'amore di Dio, concetti che cambiano la vita, numerose perle di saggezza.

Svantaggi:

Alcune sezioni possono risultare eccessivamente ripetitive o lunghe, alcune volte la formulazione è confusa e richiede più letture, sfida il pensiero tradizionale americano.

(basato su 54 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Called to Reign: Living and Loving from a Place of Rest

Contenuto del libro:

Come la maggior parte dei cristiani, desiderate realizzare la vostra chiamata. Cercate l'eredità che Dio vi ha promesso. E lavorate duramente per servirlo bene ed entrare nel suo riposo. Ma se il vostro destino fosse già a portata di mano? Se aveste già accesso a tutte le cose che Egli ha promesso? E se invece di lavorare per il riposo, poteste lavorare per il riposo?

Il mondo, compresa la maggior parte della Chiesa, lavora duramente per trovare pace e riposo. Ecco perché vediamo intorno a noi un ciclo costante di irrequietezza. Ma noi siamo stati progettati per lavorare da un luogo di riposo, pienamente sicuri della nostra identità di figli di Dio. Questo luogo di riposo si trova nell'intimità con il Padre, dove i membri della sua famiglia sperimentano una completa accettazione e un amore stravagante.

Il luogo di riposo è lì, disponibile da Dio ovunque e in qualsiasi momento.

Siamo figli e figlie di un Padre amorevole, non orfani che cercano di capire chi siamo. Siamo chiamati a rivelare la vera natura di Dio, e non possiamo farlo con una mentalità da orfani. Quando nella Chiesa sorgeranno figli e figlie, il mondo comincerà a vedere la vera natura del Padre e della sua famiglia: una famiglia che vede promesse, non problemi, e che regna con Lui.

Utilizzando la sua nota illustrazione delle tre sedie, Leif Hetland esplora i quattro pilastri di questo luogo di riposo, affrontando quattro domande cruciali:

⬤ Identità: Chi sei?

⬤ Intimità: Dove sei?

⬤ Eredità: Cosa hai?

⬤ Destino: Cosa sei chiamato a fare?

La chiave per realizzare il vostro destino è realizzare le risposte a ciascuna di queste domande, nell'ordine che Dio ha progettato per noi.

Questo libro vi aiuterà a sperimentare tutto ciò che Dio vuole per voi, trovando un luogo di riposo per voi stessi e diventando un luogo di riposo per Lui. Si tratta di un modo completamente diverso di vedere e vivere, un modo che rinfresca, ristora e porta vita. È un invito alla pienezza e all'abbondanza che vi permette di fare ciò per cui siete stati chiamati: regnare con Lui.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947165632
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uccisori di giganti - Giant Slayers
Il mondo è pieno di giganti Il mondo è pieno di giganti...Alcuni bussano alle nostre porte, minacciando di distruggere le nostre vite...
Uccisori di giganti - Giant Slayers
Chiamati a regnare: Vivere e amare da un luogo di riposo - Called to Reign: Living and Loving from a...
Come la maggior parte dei cristiani, desiderate...
Chiamati a regnare: Vivere e amare da un luogo di riposo - Called to Reign: Living and Loving from a Place of Rest

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)