Chiamatemi Trooper: Le cronache di un agente della polizia di Stato del Michigan

Punteggio:   (4,2 su 5)

Chiamatemi Trooper: Le cronache di un agente della polizia di Stato del Michigan (K. Roberts C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo approfondito sulla vita e sulle sfide affrontate dagli agenti delle forze dell'ordine, in particolare da un poliziotto dello Stato del Michigan. È scritto in un formato unico di brevi episodi tematici, che offrono un mix di racconti emotivi, coinvolgenti e talvolta umoristici. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato realistico e comprensibile, alcune critiche sono state rivolte alla sua brevità e vaghezza dovuta all'anonimato dell'autore.

Vantaggi:

Offre una visione realistica delle esperienze delle forze dell'ordine.
Formato unico di narrazione con episodi brevi e tematici.
Copre un'ampia gamma di argomenti rilevanti per le forze dell'ordine.
Coinvolgente e comprensibile per chi ha intrapreso o sta pensando di intraprendere una carriera nelle forze dell'ordine.
Fornisce un punto di vista sincero da parte di un ufficiale in pensione da poco, rendendo il libro più attuale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro troppo breve e privo di una narrazione dettagliata.
L'anonimato dell'autore ha portato alla vaghezza di eventi e dettagli specifici.
Alcuni lettori hanno percepito l'atteggiamento dell'autore come eccessivamente aggressivo o sospettoso nei confronti delle persone.
Alcune recensioni hanno indicato che il contenuto potrebbe essere noioso o meno accattivante rispetto ad altre storie di polizia.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Call Me Trooper: The Chronicles of a Michigan State Police Officer

Contenuto del libro:

Questa fusione di indagini criminali, pattugliamento del traffico e traffico di droga sotto copertura culmina in un potente intruglio per chiunque sia interessato al lavoro della polizia. La carriera dell'autore come poliziotto in uniforme e agente della narcotici ha dato vita a questi racconti avvincenti.

Per il lettore cinico, sono state incluse decine di documenti di supporto. Questi documenti aggiungono una credibilità unica ai racconti qui descritti. Call Me Trooper è pieno di azione intensa, indagini intriganti e umorismo esilarante.

È garantito che riderete, forse piangerete, ma sicuramente sarete assorbiti da questi resoconti dalla prima linea delle forze dell'ordine.

Non sono certo i racconti di Sherlock e Watson, né di Bond e Bourne. Eppure provengono dallo stesso quartiere, dal lato della saggistica.

Chi sta pensando di intraprendere una carriera in questo campo potrebbe trovare questa pubblicazione di peso sulla bilancia di tale decisione. Attenzione: dopo aver letto questo libro, potreste trovarvi in fila all'accademia di polizia. Agli uomini e alle donne che già indossano il distintivo, questo lavoro viene offerto come ulteriore prospettiva, da parte di un altro che si è trovato lungo la sottile linea blu.

Il trauma è parte integrante di questa vocazione. Il disturbo da stress post-traumatico colpisce gli agenti di polizia tanto quanto il personale militare in prima linea. Coloro che indossano il distintivo si imbattono nella morte e in scene molto traumatiche per anni, se non decenni.

Gli uomini e le donne che sono chiamati ad aiutare in tanti tipi di situazioni spesso hanno difficoltà a chiedere aiuto a loro stessi. Si tratta di un argomento che necessita di ulteriore luce.

Qui il problema viene messo in luce da un punto di vista di prima persona. Il problema è reale, "il trauma spesso genera trauma". - Call Me Trooper, capitolo 13 - Trauma.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781532389054
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiamatemi Trooper: Le cronache di un agente della polizia di Stato del Michigan - Call Me Trooper:...
Questa fusione di indagini criminali,...
Chiamatemi Trooper: Le cronache di un agente della polizia di Stato del Michigan - Call Me Trooper: The Chronicles of a Michigan State Police Officer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)