Chiamatemi Leone

Punteggio:   (4,6 su 5)

Chiamatemi Leone (Camilla Chester)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua narrazione coinvolgente e per la rappresentazione positiva di un personaggio affetto da mutismo selettivo. Serve come strumento educativo per bambini e adulti e sottolinea i temi dell'amicizia e dell'empatia.

Vantaggi:

Ben scritto e commovente, aiuta i bambini a capire il Mutismo Selettivo, rappresentazione positiva, adatto a bambini e adulti, grande messaggio sull'amicizia e l'empatia.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che il libro si concentri su un tema specifico e che ci sia una mancanza di profondità nell'esplorazione del mutismo selettivo per coloro che cercano una comprensione più completa.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Call Me Lion

Contenuto del libro:

L'amore per la danza di Leo, dieci anni, gli permette di superare l'ondata di caldo, ma il suo mutismo selettivo mette a rischio lo spettacolo estivo di danza.

Quando la chiacchierona Richa si trasferisce nella casa accanto, Leo trova facile fare amicizia: lei parla abbastanza per entrambi... Ma quando scopre il suo segreto, è chiaro che Richa ha bisogno del sostegno di Leo tanto quanto lui ha bisogno del suo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913102890
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiamatemi Leone - Call Me Lion
L'amore per la danza di Leo, dieci anni, gli permette di superare l'ondata di caldo, ma il suo mutismo selettivo mette a rischio lo...
Chiamatemi Leone - Call Me Lion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)