Punteggio:
Il libro conclusivo della trilogia di Cass Adams, “Call Me Cass”, ha ottenuto recensioni positive per la narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva. I recensori esprimono un misto di felicità e tristezza quando riflettono sulla serie e sui suoi personaggi. Molti sottolineano l'umorismo, la relatività e lo stile unico dell'autrice. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato ripetitive alcune parti del libro e hanno notato un senso di déjà vu che ricorda le puntate precedenti.
Vantaggi:⬤ Una narrazione accattivante e ben realizzata che mescola umorismo, emozioni e relatività.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, che permette ai lettori di creare un legame con i personaggi.
⬤ Stile narrativo coinvolgente che tiene incollati i lettori.
⬤ Profondità emotiva che offre una gamma di sentimenti, dalle risate alla tristezza.
⬤ Una conclusione soddisfacente della serie che chiude bene la storia.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il libro ripetitivo e hanno notato un senso di déjà vu rispetto ai libri precedenti.
⬤ Alcuni hanno ritenuto che, pur essendo una bella continuazione, non ha superato i libri precedenti della serie.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
Call Me Cass
Cass Adams è finalmente felice. Ha un uomo che la ama, una famiglia che la capisce e un bambino in arrivo. Oltre a vedere occasionalmente una persona morta, Cass si sente normale. Ma la gravidanza ha un effetto collaterale indesiderato. Cass ha visioni del futuro, proprio come la nonna. Anche se alcune sono nebulose, Cass sa una cosa per certo. La sua migliore amica, Maryanne, morirà.
Il capo della polizia Benny Cloud ha i suoi problemi. Suo padre è stato rilasciato dal carcere e sta tornando a casa per fare una sorpresa alla madre di Benny, che è stata in prigione con lo sceriffo della contea. Il Gentlemen's Club di Fat Tina è assediato dai manifestanti. E fuori si fa buio.
Una tempesta devastante sta arrivando a Deacon, in Kansas. Sulla sua scia, la città deve affrontare tragiche perdite che costringono tutti a rivalutare le proprie vite.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)