Chiamatemi

Punteggio:   (4,6 su 5)

Chiamatemi (Katie Edward)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Call on me” di Katie Edward ha ricevuto commenti positivi per la sua storia coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, che lo rendono adatto anche ai lettori che di solito non amano le storie d'amore. La narrazione presenta un personaggio principale comprensibile, un interesse amoroso intrigante e un cast di supporto che arricchisce la trama. Tuttavia, i recensori hanno notato dei problemi di editing, in particolare per quanto riguarda le transizioni tra i personaggi e la pulizia generale.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, stile di scrittura coinvolgente, trama e personaggi interessanti, trama dolce e romantica, elementi umoristici, una buona introduzione al genere romance per i nuovi arrivati e una lettura veloce.

Svantaggi:

Editing carente, con errori di battitura e frasi confuse, mancanza di una chiara separazione dei personaggi durante i cambi di scena e, secondo alcuni, la narrazione potrebbe sembrare una prima stesura.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Call on Me

Contenuto del libro:

Dopo averlo colto sul fatto, Lacey Hollis decide di valere molto di più di un fidanzato traditore e spregevole e decide di abbandonare la loro casa e la loro vita insieme. Tuttavia, mettersi in proprio si rivela difficile, visto che non ha soldi, non ha un appartamento e le prospettive di lavoro per una che ha abbandonato il college sono piuttosto scarse.

Fortunatamente, ha due migliori amici con una propria attività di successo che potrebbero avere bisogno di una nuova assunzione. Grazie al suo potere di persuasione, Lacey li convince a ingaggiarla come nuova squillo nella loro agenzia di escort di alta classe. Nonostante i suoi modi formalmente monogami, Lacey è determinata a diventare la squillo perfetta e a trovare la sua indipendenza.

Ha l'aspetto e il fascino... e nel frattempo capirà la faccenda del sesso in cambio di denaro.

Sfortunatamente, quando Asher Knight diventa il suo primo cliente, la ragazza si blocca completamente. La fortuna vuole che anche Asher abbia bisogno di un favore e sia disposto a dare a Lacey un'altra possibilità.

Con altre priorità in testa, Asher preferisce la compagnia di ragazze squillo all'impegno di una vera fidanzata e Lacey potrebbe essere la donna perfetta per aiutarlo a risolvere la sua attuale situazione. I due stringono un accordo insolito e iniziano a capire che innamorarsi non è sempre a costo di perdere la propria identità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737099413
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiamatemi - Call on Me
Dopo averlo colto sul fatto, Lacey Hollis decide di valere molto di più di un fidanzato traditore e spregevole e decide di abbandonare la loro...
Chiamatemi - Call on Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)