Chiamatela cospirazione

Punteggio:   (4,8 su 5)

Chiamatela cospirazione (Larry Abraham)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro è un seguito illuminante e stimolante di “Nessuno osi chiamarlo complotto”, che fornisce approfondimenti sulle cospirazioni che riguardano la governance e la società. I lettori apprezzano la sua rilevanza per gli eventi attuali e la sua capacità di promuovere il pensiero critico. Tuttavia, alcuni avvertono che il suo contenuto potrebbe essere scioccante o opprimente per alcuni lettori.

Vantaggi:

Offre una comprensione più profonda delle cospirazioni nel governo e nella società.
Stimola il pensiero critico e la consapevolezza dei lettori.
Molti lo trovano rilevante per le questioni contemporanee.
Veloce da leggere e fornisce nuove prospettive sugli eventi mondiali.

Svantaggi:

Può etichettare i lettori come teorici della cospirazione.
Il contenuto può essere scioccante o opprimente per alcuni.
Alcuni lo trovano ripetitivo di opere precedenti.
Alcuni ne scartano completamente il valore (ad esempio, suggeriscono di usarlo come carta igienica).

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Call It Conspiracy

Contenuto del libro:

La storia che state per leggere è vera. I nomi non sono stati cambiati per proteggere i colpevoli.

Questo libro potrebbe cambiare la vostra vita. Dopo aver letto questo libro, non guarderete più gli eventi nazionali e mondiali nello stesso modo. Call It Conspiracy sarà un libro molto controverso.

All'inizio riceverà poca pubblicità e coloro i cui piani sono esposti in esso cercheranno di ucciderlo con il trattamento del silenzio.

Per ragioni che diventeranno ovvie man mano che lo leggerete, il libro non sarà recensito in tutti i luoghi "appropriati" né sarà disponibile nella vostra libreria locale. Tuttavia, non c'è nulla che queste persone possano fare per fermare un sistema di distribuzione di libri dal basso.

Alla fine sarà necessario che le persone e le organizzazioni citate in questo libro cerchino di smorzarne l'effetto attaccando il libro o l'autore. Hanno un enorme interesse a non farvi scoprire ciò che stanno facendo. E hanno a disposizione le grandi armi dei mass media per sparare a raffica contro Call It Conspiracy.

Per il loro volume, gli "esperti" cercheranno di ridicolizzarvi per impedirvi di indagare da soli sulla veridicità o meno delle informazioni contenute in questo libro. Ignoreranno il fatto che l'autore ammette che alcune delle sue idee sono frutto di congetture, perché le persone che conoscono la verità non hanno intenzione di confessare. Troveranno un errore di battitura o sosterranno qualche punto che è aperto al dibattito.

Se necessario, mentiranno per proteggersi, diffamando questo libro. Psicologicamente, molte persone preferirebbero credere a coloro che ignorano le informazioni qui contenute, perché a tutti noi piace ignorare le cattive notizie.

Lo facciamo a nostro rischio e pericolo. In questa edizione, Larry Abraham ha finalmente rivisto Nessuno osi chiamarlo complotto, aggiornandolo. Gli eventi degli ultimi quindici anni hanno reso un buon servizio alla tesi di Larry.

Per Larry, la storia del periodo 1970-85 è stata una sorta di gigantesco sacchetto di chicche che rafforzano la sua tesi originale.

Gli argomenti a favore dell'esistenza di una cospirazione sono più forti oggi di quanto non lo siano mai stati, soprattutto se li accostiamo a quanto è stato detto e scritto in precedenza. Pertanto, i capitoli dal primo al settimo rimarranno invariati rispetto al libro originale, Nessuno osi chiamarlo complotto. Gli aggiornamenti tra parentesi sono nuovi, così come i capitoli dall'otto al tredici e le varie appendici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939438447
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiamatela cospirazione - Call It Conspiracy
La storia che state per leggere è vera. I nomi non sono stati cambiati per proteggere i colpevoli. Questo libro potrebbe...
Chiamatela cospirazione - Call It Conspiracy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)