Chiamare la luce

Punteggio:   (4,7 su 5)

Chiamare la luce (M. Frollo J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione leggera e umoristica dell'esperienza umana durante i voli, che offre aneddoti relativi e approfondimenti professionali dal punto di vista di un assistente di volo. I lettori lo hanno trovato coinvolgente e divertente, il che lo rende un'ottima opzione per la lettura estiva o per coloro che di solito non amano leggere.

Vantaggi:

Molto divertente e coinvolgente
facile da leggere
offre consigli di volo da parte di un assistente di volo professionista
riesce a catturare la complessità della natura umana in modo umoristico
coinvolge i lettori nelle storie
tono scanzonato e onesto
altamente raccomandato da più lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non trovare alcun svantaggio significativo, ma coloro che non amano la lettura o il volo potrebbero avere delle riserve, poiché volare può essere un'esperienza stressante per loro.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Call Light

Contenuto del libro:

Luce di chiamata.

A cura di: J. M. Frollo.

"Qual è la cosa più assurda che vi è capitata mentre lavoravate su un aereo? "È la domanda più frequente che viene posta agli assistenti di volo. È lecito aspettarsi scenari strani e divertenti mentre milioni di persone volano nei cieli o siedono in attesa negli aeroporti ogni giorno, ma le storie contenute in Call Light ci fanno venire in mente un paio di domande scottanti: Che cosa succede alle persone quando attraversano le porte scorrevoli di vetro di un aeroporto e che cosa c'è nei viaggi aerei che inibisce il buon senso, le comuni cortesie e la capacità di risolvere i problemi di base? Forse non sapremo mai perché alcuni passeggeri si comportano in modo così stravagante, ma quando lo fanno è naturale ridere. Dalle goffe avances di Mr. Fabulous alle disavventure di Mr. Gray al gabinetto, fino al fiasco del panino di seconda mano per la coppia della quinta fila, Call Light è pieno di racconti spensierati e divertenti sulla vita a bordo di un aereo di linea. Raccontate con arguzia e umiltà, queste storie di un'attenta assistente di volo presentano una varietà di personaggi vivaci in scenari colorati che condividono un messaggio positivo per ogni viaggiatore: Cercate l'umorismo e scegliete sempre la gentilezza.

Informazioni sull'autore.

J. M. Frollo è un assistente di volo di una grande compagnia aerea statunitense. Prima di intraprendere la carriera aerea, si spostava spesso in aereo come consulente di matematica, quando ha avuto il primo assaggio della vita in volo. Originario di Pittsburgh, PA, ora risiede a Boston, MA, dove continua a viaggiare per il mondo e a documentare le sue interazioni umoristiche con passeggeri e colleghi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649570345
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiamare la luce - Call Light
Luce di chiamata.A cura di: J. M. Frollo."Qual è la cosa più assurda che vi è capitata mentre lavoravate su un aereo? "È la domanda più...
Chiamare la luce - Call Light

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)