Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Call Me an As: Where Is Your Dash?
Call Me an AS presenta un approccio olistico, integrato e incentrato sui principi per risolvere i problemi personali e professionali, insegnando agli altri a guardarsi dentro invece che fuori per raggiungere la realizzazione personale. Il dottor Lorenzo Suter è l'autore del best seller Self-Empowerment.
Suter ospita e parla in occasione di eventi in tutto il mondo. La sua passione è quella di dare potere agli imprenditori, ai leader del settore sanitario e ai proprietari di aziende per aiutarli a raggiungere un successo massiccio. Una volta citato dall'Interior Journal come "imprenditore prototipico", il dottor Suter ha letteralmente costruito la sua intera carriera su questa definizione, anche prima che il termine imprenditore entrasse nell'uso comune.
È un dirigente e oratore motivazionale ad alta energia, attento al bilancio e agli obiettivi.
Attraverso aneddoti e scritture, Suter fornisce consigli pratici che aiuteranno chiunque a rafforzare le proprie capacità decisionali intuitive, condividendo anche una guida dettagliata su come cambiare. Alcuni cambiamenti sono più facili da realizzare di altri.
Quando le nostre emozioni disturbate derivano da una mancanza di conoscenza o di abilità, a volte è possibile insegnare alle persone le tecniche per aiutarsi. Per un motivo o per l'altro, la persona in difficoltà non ha mai imparato cosa pensare e fare di fronte ai cambiamenti della vita che creano disagio e disfunzioni croniche o ricorrenti. I loro problemi non sono il risultato di profonde turbe emotive, ma di una mancanza di conoscenze o di abilità per affrontarle in modo efficace.
Fin dall'inizio ho incontrato una montagna di ostacoli, non dovuti a una mente prevenuta o riluttante, ma a una mentalità unica inconscia e a un'abitudine automatica al giudizio che non avevo mai notato prima. Inizialmente mi sono chiesto se sarei mai stato in grado di uscire dalla mia mente strutturata. Si trattava certamente di una sfida da affrontare e qualcosa in me ha risposto con energia.
Bisogna essere in grado di avere (1) umiltà, (2) ingegno, (3) fruizione e (4) conoscenza per capire che (7) l'appagamento e (8) l'avidità possono impedirti di capire i tuoi (9) sensi e di diventare un (10) cristiano. Ora mi trovo in un luogo in cui non mi sento più triste.
Ho invece una tristezza felice L'energia sprecata non produce il codice. Bisogna avere agilità emotiva. Chiamatemi come Lil Cuz (personaggio di un libro per bambini) vi suggerirebbe di sconfiggere le avversità e aspirare a vivere (un capitolo di Self-Empowerment), e di vivere in The Tr-Youth (un'autobiografia).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)