Punteggio:
Le recensioni di “Call Me Charlotte” di Dana L. Brown lo definiscono un'avvincente continuazione della serie AMI, con personaggi amabili e una trama romantica e coinvolgente. I lettori apprezzano la profondità emotiva, l'umorismo e la relatività dei personaggi, in particolare di Charlotte e Nick. Molti si dichiarano impazienti di leggere il prossimo capitolo della serie.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, umorismo, temi relazionabili, profondità emotiva, storia d'amore accattivante, scrittura solida e buona progressione della trama. Il libro è piacevole e rappresenta una solida continuazione della serie.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato la prevedibilità dei colpi di scena, la mancanza di cattivi e il desiderio di un maggiore conflitto. Alcuni hanno trovato l'arco narrativo un po' stiracchiato, poiché si concentra sullo sviluppo dei personaggi piuttosto che su una trama intensa.
(basato su 52 recensioni dei lettori)
Call Me Charlotte
Charlotte Luce è una donna complicata con più bagagli di un vagone letto.
Proprio quando pensa che la sfortuna delle sue relazioni con gli uomini sia finita, si ritrova a scappare per la seconda volta dall'unico uomo che abbia mai amato veramente, l'agente speciale Nick Greyson. E come se non bastasse, anche Noah, il fratello di Nick, ha appena ammesso di essere innamorato di Charlotte.
Riusciranno Nick e Charlotte a ricucire il loro passato spezzato e ad andare avanti? O sarà Noah l'uomo che finalmente regalerà a Charlotte il suo "vissero felici e contenti"? Chiamami Charlotte è la storia di una giovane donna alla ricerca del suo per sempre e della forza che trova nel perdono.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)