Chiacchiere oneste

Punteggio:   (4,4 su 5)

Chiacchiere oneste (Dylan Buckley)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 13 voti.

Titolo originale:

Honest Chat

Contenuto del libro:

Dal creatore del podcast australiano di successo Dyl and Friends arriva una guida onesta, a volte divertente e a volte dura, per i ragazzi che vogliono conoscere meglio se stessi e prosperare nelle loro relazioni.

Come molti giocatori di football, per Dylan Buckley è sempre stato facile chiacchierare. Ma come andare oltre le battute per arrivare a conversazioni più profonde di cui non sapeva di aver bisogno è una cosa che ha imparato solo di recente, un'abilità duramente conquistata grazie al suo podcast e alla ripresa della carriera che gli ha dato dopo che infortuni, ansia e “mancanza di forma” hanno stroncato la sua carriera nella AFL.

Affrontando il proprio disagio e condividendo pubblicamente alcune delle sue sfide personali più difficili, Dyl ha reso il suo studio uno spazio in cui atleti, allenatori e personalità al di là dello sport possono condividere con vulnerabilità le cose che contano di più: dai fallimenti, le avversità e i cambiamenti inaspettati alle difficoltà con la salute fisica, il benessere mentale e i propri cari. Honest Chat contiene tutte le migliori intuizioni e saggezze del podcast Dyl and Friends, oltre a storie umoristiche e toccanti tratte dalla vita di Dyl.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781761340802
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiacchiere oneste - Honest Chat
Dal creatore del podcast australiano di successo Dyl and Friends arriva una guida onesta, a volte divertente e a volte dura, per...
Chiacchiere oneste - Honest Chat

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)