Chi trova chi prende

Punteggio:   (4,7 su 5)

Chi trova chi prende (Brian Lehman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni molto positive per la trama coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e i colpi di scena inaspettati che tengono incollati i lettori. Molti recensori hanno sottolineato la natura avvincente della storia e l'abilità dell'autore nel costruire la suspense. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato che a volte la trama può sembrare un po' sconnessa e che i temi trattati possono risultare inquietanti a causa dei comportamenti manipolatori dei giovani protagonisti.

Vantaggi:

Trama avvincente con svolte inaspettate
eccellente sviluppo dei personaggi
facile da leggere
mantiene i lettori incuriositi
temi ben costruiti
storia unica
coinvolgente e ricca di suspense
apprezzata la versatilità dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni elementi della trama possono sembrare scollegati; alcuni temi sono percepiti come inquietanti in relazione ai comportamenti dei bambini.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Finders Takers

Contenuto del libro:

In questo thriller poliziesco ricco di suspense, tre amici riescono a portare a termine quello che uno di loro descrive, decenni dopo, come “il più grande crimine da ragazzini mai commesso”. Ma questo non è il loro unico segreto. Chi ha ucciso il mafioso del quartiere?

David, Mary Kay e suo fratello gemello Tommy passano la vita a nascondere un improbabile atto di inganno della loro giovinezza e il modo in cui sono diventati favolosamente ricchi. Passano i decenni e il peso di custodire il loro segreto e la loro identità si fa sentire, portando a paranoia, comportamenti sconsiderati, ossessione e altri segreti.

Un conoscente d'infanzia capisce improvvisamente il significato di ciò che sa e di ciò che i tre devono aver fatto. La sua indagine mette in guardia proprio le persone da cui si sono sempre nascosti. Seguono vendetta, morte, un “patto con il diavolo” e la rivelazione di un'incredibile e imprevista follia.

Tutti iniziano da bambini, ma un giorno tutti crescono, e alcuni peccati non possono essere perdonati.

Amore? Omicidio? Avidità? Follia? Sì, c'è tutto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736978931
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chi trova chi prende - Finders Takers
In questo thriller poliziesco ricco di suspense, tre amici riescono a portare a termine quello che uno di loro descrive, decenni...
Chi trova chi prende - Finders Takers
Vernice di guerra - War Paint
WAR PAINT è un thriller eccentrico e una storia di guerra navale come nessun'altra della guerra del Vietnam. È l'aprile del 1972 e la guerra si è...
Vernice di guerra - War Paint
Vernice di guerra - War Paint
WAR PAINT è un thriller eccentrico e una storia di guerra navale come nessun'altra della guerra del Vietnam. È l'aprile del 1972 e la guerra si è...
Vernice di guerra - War Paint

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)