Chi sono ora? Prospettive spirituali per le stagioni del cambiamento

Punteggio:   (5,0 su 5)

Chi sono ora? Prospettive spirituali per le stagioni del cambiamento (Maureen Watson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per le sue intuizioni spirituali e per il suo contenuto coinvolgente, che attinge alle esperienze personali dell'autore e alle sue riflessioni bibliche. È considerato una risorsa preziosa per lo studio individuale e di gruppo, che ispira i lettori nel loro cammino di fede.

Vantaggi:

Leggibile e relazionabile
profonda saggezza tratta da esperienze personali e dallo studio della Bibbia
adatto alla lettura individuale e di gruppo
ispirante e incoraggiante
cattura le migliori offerte dell'autore.

Svantaggi:

Richiede una riflessione attenta e può richiedere tempo per essere letto; alcuni potrebbero trovare difficile impegnarsi pienamente con la profondità dei contenuti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Who Am I Now?: Spiritual Perspectives for Seasons of Change

Contenuto del libro:

Who Am I Now? offre prospettive spirituali per le stagioni di cambiamento. La perdita e il cambiamento sono inevitabili. Le transizioni possono essere eccitanti o scoraggianti, attese o improvvise, dolci o dolorose. A prescindere dalle caratteristiche specifiche, i grandi cambiamenti portano di solito un certo grado di confusione e di angoscia. Potreste inquadrare in modo diverso le vostre risposte ai giorni più inquietanti se portaste con voi intenzionalità, concentrazione e preghiera nella tempesta?

Chi sono ora? considera la scomoda perdita di identità che accompagna ogni stagione di cambiamento. Attraverso storie personali e scritturali, ogni capitolo offre una possibilità paradossale, non al posto ma in aggiunta alla realtà di superficie. Troppo spesso ci viene insegnato a superare le emozioni difficili che segnano le stagioni di cambiamento. Questo libro non lo fa. La dottoressa Watson onora i sentimenti complessi che queste stagioni portano con sé.

La dottoressa Watson mette a disposizione il suo background unico nella formazione spirituale, nell'educazione teologica e nella medicina per affrontare questo argomento ricco ma impegnativo. Ogni capitolo offre una lente leggermente diversa attraverso la quale potete considerare, o riconsiderare, le vostre stagioni di cambiamento. Gli inviti contenuti in questo libro sono destinati a parlarvi in modo privato e personale, mentre cercate di rispondere alla domanda, ripetuta più e più volte: Chi sono ora?

SULL'AUTORE:

Maureen Watson è medico a Indianapolis, Indiana. Ha anche conseguito un master in studi teologici ed è direttore spirituale certificato. Questo insolito background permette alla dottoressa Watson di concentrarsi intenzionalmente su ogni area del viaggio spirituale: corpo, mente, cuore e anima. La dottoressa Watson è stata precedentemente pubblicata su Weavings e Spiritual Life. Anche i suoi autori preferiti per la formazione spirituale insegnano attraverso le storie: Teresa d'Avila, Evelyn Underhill, Henri Nouwen e Philip Yancey.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630734084
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chi sono ora? Prospettive spirituali per le stagioni del cambiamento - Who Am I Now?: Spiritual...
Who Am I Now? offre prospettive spirituali per le...
Chi sono ora? Prospettive spirituali per le stagioni del cambiamento - Who Am I Now?: Spiritual Perspectives for Seasons of Change

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)