Chi sono io?

Punteggio:   (5,0 su 5)

Chi sono io? (Imani Herbert Terrence)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni dell'autobiografia “Chi sono io” di Terry Imani Herbert riflettono un profondo apprezzamento per la narrazione onesta e lo stile di scrittura coinvolgente dell'autrice. I lettori hanno trovato il libro di grande impatto emotivo, evocando un'ampia gamma di sentimenti mentre esplora le esperienze di vita, la cultura e le relazioni dell'autrice. Molti hanno notato che il libro è una lettura veloce e piacevole, con un forte legame con i temi nostalgici e la musica.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e genuina, impatto emotivo, temi nostalgici, lettura veloce, relazionabile per chi ha familiarità con la cultura dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativi i dettagli semi-grafici o l'onestà emotiva.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Who Am I ?

Contenuto del libro:

Questo libro non è un libro che racconta tutto. È un libro che racconta ciò che voglio raccontare della mia vita e delle molte svolte che ho preso per arrivare dove sono ora.

Spero che vi farà ridere e vi farà piangere. A volte, potrebbe farvi venire voglia di abbracciarmi o di darmi un pugno in faccia.

Dovrebbe far sì che le persone che pensano di conoscermi mi capiscano meglio. E che gli altri capiscano e credano che il cambiamento è possibile per tutti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648014642
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chi sono io? - Who Am I ?
Questo libro non è un libro che racconta tutto. È un libro che racconta ciò che voglio raccontare della mia vita e delle molte...
Chi sono io? - Who Am I ?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)