Chi si arrende non vince mai: La mia vita nell'Ufc - Edizione americana

Punteggio:   (4,8 su 5)

Chi si arrende non vince mai: La mia vita nell'Ufc - Edizione americana (Michael Bisping)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'autobiografia avvincente e divertente di Michael Bisping, evidenziando il suo percorso nel mondo delle MMA, comprese le sue lotte, i suoi trionfi e le sue intuizioni personali. I lettori apprezzano lo stile narrativo, l'umorismo e gli aspetti motivazionali della storia di Bisping, che ne fanno una lettura piacevole sia per i fan dell'UFC che per gli appassionati di autobiografie.

Vantaggi:

Eccellente narrazione, narrazione coinvolgente e umoristica, facile da leggere, offre approfondimenti sulla vita di un lottatore di MMA, lezioni di vita motivanti, ottimo per i fan di Bisping e dell'UFC, ben strutturato con una forte voce narrante.

Svantaggi:

Alcuni problemi di copyediting, tra cui errori di battitura e grammaticali che potrebbero richiedere la rilettura di alcuni passaggi, e alcuni lettori hanno notato che non si tratta di un libro di auto-aiuto alla motivazione, nonostante il suo contenuto stimolante.

(basato su 162 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Quitters Never Win: My Life in Ufc -- The American Edition

Contenuto del libro:

"La vita del lottatore non è facile. Nessuno lo sa meglio di Michael Bisping.

Ma pochi lo hanno fatto meglio. "Thomas Gerbasi, UFC. com Il Rocky Balboa britannico, Michael Bisping racconta l'incredibile storia di come sia passato da un inizio difficile e umile a una carriera leggendaria, culminata con la conquista del titolo dei pesi medi.

"Se avessi mollato al primo assaggio di sconfitta, ora non sarei qui", ha detto Bisping. Sfidante per eccellenza dell'UFC, Bisping ha lottato per tre volte fino a diventare il contendente numero uno, per poi essere sconfitto.

Ma si è rifiutato di arrendersi, facendosi strada fino al suo primo titolo mondiale all'età di 37 anni, quando è diventato finalmente campione in uno dei più grandi sconvolgimenti della storia dell'UFC. Ricco dell'umorismo e dell'onestà brutale che lo hanno reso famoso e che lo hanno reso una delle più grandi star di questo sport, Bisping racconta i suoi 13 anni di carriera da record, combattendo contro avversari del calibro di Anderson Silva, Georges St-Pierre e Dan Henderson. "The Count" racconta la sua storia in un modo che solo lui sa fare.

Uno sguardo senza precedenti a una delle carriere più incredibili - e più divertenti - che l'UFC abbia mai visto". "John Morgan, giornalista capo di MMA Junkie e conduttore di MMA Road Show.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635769142
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chi si arrende non vince mai - Quitters Never Win
Alcune persone sono nate per essere una certa cosa.E io sono nato combattente”.All'età di otto anni, Michael...
Chi si arrende non vince mai - Quitters Never Win
Chi si arrende non vince mai: La mia vita nell'Ufc - Edizione americana - Quitters Never Win: My...
"La vita del lottatore non è facile. Nessuno lo sa...
Chi si arrende non vince mai: La mia vita nell'Ufc - Edizione americana - Quitters Never Win: My Life in Ufc -- The American Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)