Chi sarai?

Punteggio:   (4,6 su 5)

Chi sarai? (Andrea Pippins)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per le sue bellissime illustrazioni e per il messaggio positivo ed edificante che celebra la famiglia e l'individualità. Molti recensori apprezzano la flessibilità del contenuto, che consente una personalizzazione personale e lo rende adatto ai loro figli. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che la storia manchi di profondità e non riesca a catturare l'attenzione dei bambini più grandi. Sono stati segnalati anche problemi relativi alle condizioni del libro al momento della consegna.

Vantaggi:

Bellissime illustrazioni, messaggio positivo e commovente, personalizzabile in base alla rilevanza personale, richiama i temi della famiglia e dell'individualità, adatto ai bambini più piccoli.

Svantaggi:

Non abbastanza coinvolgente per i bambini più grandi, mancanza di una trama forte, problemi con le condizioni del prodotto alla consegna (hanno ricevuto libri usati), alcuni hanno trovato il contenuto troppo astratto.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Who Will You Be?

Contenuto del libro:

Per gli appassionati di "Io sono abbastanza", "Il giorno in cui inizierai" e "Le cose meravigliose che sarai", ecco un toccante libro illustrato su come la famiglia e la comunità contribuiscano a formare le persone meravigliose che i nostri figli diventeranno.

Bambino mio, piccolo mio.

Chi sarai quando sarai cresciuto?

C'è amorevolezza nei tuoi occhi, come quelli del tuo papà.

E l'audacia nel tuo cuore, come quello di tua nonna.

Sarai come loro?

Così inizia questo amorevole libro illustrato di una mamma che si chiede chi sarà il suo bambino da grande. Il suo piccolo sarà curioso come il nonno e avventuroso come la zia Amina? Compassionevole come Amy e gioioso come la cugina Curlena? Passando dai membri della famiglia alla comunità più ampia, la donna riflette su quali attributi possiederà il suo bambino. Un regalo perfetto per un baby shower, un compleanno o una laurea. Chi sarai? è caratterizzato da splendidi disegni e parole gentili che celebrano l'infanzia ed è un'ode al potere del nostro villaggio - e un promemoria del fatto che ogni bambino è unicamente meraviglioso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984849496
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura da biblioteca

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ehi, bambino! La giornata di un bambino a scarabocchi - Hey, Baby!: A Baby's Day in...
Dalla maestra scarabocchiatrice di "I love my hair" e...
Ehi, bambino! La giornata di un bambino a scarabocchi - Hey, Baby!: A Baby's Day in Doodles
Chi sarai? - Who Will You Be?
Per gli appassionati di "Io sono abbastanza", "Il giorno in cui inizierai" e "Le cose meravigliose che sarai", ecco un toccante libro...
Chi sarai? - Who Will You Be?
Chi sarai? - Who Will You Be?
Per gli appassionati di "Io sono abbastanza", "Il giorno in cui inizierai" e "Le cose meravigliose che sarai", ecco un toccante libro...
Chi sarai? - Who Will You Be?
Diventare me: un lavoro in corso: Colora, dirigi e fai brainstorming per una vita creativa -...
Ecco un diario interattivo splendidamente...
Diventare me: un lavoro in corso: Colora, dirigi e fai brainstorming per una vita creativa - Becoming Me: A Work in Progress: Color, Journal & Brainstorm Your Way to a Creative Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)