Chi porterai all'inferno con te?

Punteggio:   (5,0 su 5)

Chi porterai all'inferno con te? (Scott Johnsen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione diretta e d'impatto delle credenze cristiane, in particolare della salvezza e delle conseguenze del rifiuto della fede. È scritto con l'intento di guidare gli altri verso il pentimento e la fede in Gesù Cristo.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, facile da leggere e fornisce preziosi spunti di riflessione sugli insegnamenti cristiani. Molti recensori hanno ritenuto che affrontasse domande importanti sulla fede e offrisse una prospettiva compassionevole. È considerato una “lettura obbligata” per chi cerca di approfondire la propria comprensione del cristianesimo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i messaggi del libro duri o conflittuali, in particolare per quanto riguarda le discussioni sull'inferno e sulla separazione eterna da Dio.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Who are You Taking to Hell with You?

Contenuto del libro:

Il titolo di questo libro è nato dalle menzogne e dagli inganni di Satana e dalla sua influenza sulla nostra società, sulla nostra cultura e sul nostro mondo, da come influenziamo gli altri con i nostri atteggiamenti, le nostre azioni e la nostra mancanza di buon senso, e da come le scelte che facciamo e le persone che sono influenzate dalle nostre scelte possono a loro volta influenzare gli altri con le loro scelte, che possono portare in paradiso o all'inferno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644688403
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chi porterai all'inferno con te? - Who are You Taking to Hell with You?
Il titolo di questo libro è nato dalle menzogne e dagli inganni di Satana e dalla sua...
Chi porterai all'inferno con te? - Who are You Taking to Hell with You?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)