Chi pensa di poterlo fare (1908)

Punteggio:   (4,5 su 5)

Chi pensa di poterlo fare (1908) (Swett Harden Orison)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Chi pensa di poterlo fare” di Orison Swett Marden è apprezzato per le sue lezioni senza tempo sulla crescita personale e sul pensiero positivo, offrendo un modello motivazionale per il successo che rimane attuale nonostante abbia più di un secolo. I lettori ne apprezzano il contenuto ispiratore e i consigli pratici, anche se alcuni trovano il suo stile di scrittura pittoresco, predicatorio o superato.

Vantaggi:

Saggezza senza tempo, facilità di lettura, ispirazione ed elevazione, consigli pratici per la crescita personale, lezioni pertinenti applicabili alla vita moderna e un tono incoraggiante che motiva i lettori a credere in se stessi.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano lo stile di scrittura pittoresco e antiquato, alcuni passaggi possono sembrare predicatori, occasionali errori di trascrizione e alcune recensioni menzionano che il libro può essere noioso o non illuminante per tutti i lettori.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

He Can Who Thinks He Can (1908)

Contenuto del libro:

1908.

Svegliarsi; Educare assorbendo; Libertà ad ogni costo; Ciò che il mondo deve ai sognatori; Lo spirito con cui si lavora; La responsabilità sviluppa il potere; Uno scopo superiore; La vostra vocazione ha la vostra approvazione incondizionata? Essere a favore di qualcosa; Felici, se non lo siete, perché non lo siete? Originalità; Avevate soldi, ma li avete persi; Valutare le persone; Il mondo vi deve una vita? Cosa ha fatto la fortuna per te? Il successo con un difetto; Uscire dalla povertà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781594622342
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chi pensa di poterlo fare (1908) - He Can Who Thinks He Can (1908)
1908. Svegliarsi; Educare assorbendo; Libertà ad ogni costo; Ciò che il mondo deve ai...
Chi pensa di poterlo fare (1908) - He Can Who Thinks He Can (1908)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)