Chi lo dice? Comprendere i messaggi che plasmano i nostri cuori

Punteggio:   (5,0 su 5)

Chi lo dice? Comprendere i messaggi che plasmano i nostri cuori (W. Byrd Jeffery)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una profonda esplorazione dell'identità e dell'autostima da una prospettiva cristiana, che fornisce guarigione e incoraggiamento sottolineando l'amore incondizionato di Dio. Offre esperienze di vita e principi biblici che ispirano i lettori a ridefinire se stessi al di là delle percezioni esterne negative.

Vantaggi:

Il libro è descritto come profondo, stimolante e trasformativo. I lettori lo trovano curativo, ispirante e facile da leggere, con consigli pratici per superare le percezioni negative di sé. Il libro è anche noto per la sua versatilità, in quanto si rivolge a un vasto pubblico e incoraggia i lettori a condividerlo con altri.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano alcuno svantaggio specifico, suggerendo una soddisfazione generale. Tuttavia, i potenziali svantaggi potrebbero includere l'attenzione del libro ai temi religiosi, che potrebbe non risuonare con tutti i lettori, o la mancanza di profondità in alcune aree che alcuni potrebbero desiderare.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Who Says So?: Understanding The Messages That Shape Our Hearts

Contenuto del libro:

Chi spezza il cuore può troppo facilmente trasformarsi in chi spezza lo spirito.

Le circostanze che ci spezzano il cuore contengono messaggi sul nostro valore, sul nostro valore e sulla nostra identità che possono spezzare anche il nostro spirito. Molti hanno creduto ai messaggi che sono arrivati attraverso il cuore spezzato e hanno avuto la vita avvelenata come risultato del credere a quei messaggi che hanno spezzato anche il loro spirito.

Durante la guerra civile americana, molti soldati sono morti non per le ferite, ma per le infezioni che sono entrate attraverso le ferite, hanno avvelenato il loro sangue e alla fine hanno perso la vita. Lo stesso accade quando subiamo messaggi offensivi per mano di altri. Questi messaggi, se non controllati, possono lentamente avvelenare la nostra anima e farci credere cose terribili su noi stessi. Qualcosa che alla fine può paralizzare il potenziale, le relazioni, l'immagine di sé e, in troppi casi, persino indurre le persone a togliersi la vita, perché credono che non ci sia speranza per loro.

Lo scopo di Chi lo dice? è duplice. In primo luogo, smascherare quei terribili messaggi che sono entrati nei nostri cuori per quello che sono: bugie. Sono bugie che dicono in modo convincente che c'è qualcosa di sbagliato in noi, che non siamo amabili, rotti, fatalmente imperfetti e irredimibili. In secondo luogo, lo scopo di Who Says So? è quello di sostituire queste bugie con la verità. La verità che ognuno di noi è magnificamente creato per regnare come re o regina di questa terra. Siamo amati, siamo pieni di scopi, siamo destinati a grandi cose, siamo al di sopra e non al di sotto, siamo la testa e non la coda. Nei secoli passati, nel consiglio di Dio, sono state compiute imprese meravigliose e spaventose e sono stati compiuti enormi atti di amore e di sacrificio per rivelare il valore che abbiamo sempre avuto, ma che non abbiamo mai osato credere.

Chi lo dice? non è mai stato concepito come un libro. È stato scritto per un caro amico che aveva sofferto cose orribili. Quando poi è stato inviato ad altre persone che soffrivano a causa dei messaggi bugiardi a cui avevano creduto, è diventato chiaro che questo tema è universale. Tutti decidono quotidianamente a quali segnali credere. L'intera vita è determinata da quali messaggi vengono accettati.

Molti anni dopo, nel 2019, è diventato chiaro che il libro doveva essere pubblicato per aiutare i molti altri che l'autrice forse non incontrerà mai di persona.

Chi l'ha detto? rivela la bellezza con cui ogni persona è stata creata, la guerra che è stata scatenata contro di lei fin dai tempi passati e i canali apparentemente ordinari delle nostre esperienze di vita attraverso i quali questa guerra viene combattuta. Offre poi la gloriosa speranza della restaurazione per tutti coloro che hanno sofferto in questa battaglia e fornisce il messaggio che è l'antidoto definitivo per tutte le avversità subite e i messaggi che ci sono arrivati di conseguenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733129206
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chi lo dice? Comprendere i messaggi che plasmano i nostri cuori - Who Says So?: Understanding The...
Chi spezza il cuore può troppo facilmente...
Chi lo dice? Comprendere i messaggi che plasmano i nostri cuori - Who Says So?: Understanding The Messages That Shape Our Hearts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)