Punteggio:
Il libro presenta una dolce e coinvolgente storia d'amore a fuoco lento tra due donne, Hayden e Samantha, che mette in luce i temi dell'amore, delle dinamiche familiari, dell'identità e della crescita personale. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi e la profondità inaspettata della storia, che trascende i tipici tropi romantici.
Vantaggi:Personaggi ben scritti, forte profondità emotiva, temi relazionabili, trama coinvolgente con colpi di scena inaspettati, rappresentazioni diverse, umorismo e un arco romantico soddisfacente.
Svantaggi:L'inizio potrebbe essere lento per alcuni, alcuni aspetti del dramma familiare potrebbero sembrare estranei, alcuni lettori hanno trovato elementi prevedibili e sono stati confusi dall'uso dei pronomi singolari “loro”.
(basato su 206 recensioni dei lettori)
Who'd Have Thought
Il neurochirurgo di punta Samantha Thomson ha bisogno di sposarsi in fretta e non sa perché. Con un'offerta di oltre 200.000 dollari per sposarsi senza fare domande, l'infermiera del pronto soccorso Hayden P rez, che ha bisogno di soldi, non ha intenzione di chiedere risposte.
L'accordo è solo per un anno di matrimonio, ma Hayden lo affronta sapendo che sarà un incubo. Sam è complicato, scortese, un po' freddo e una persona che Hayden tollera a malapena al lavoro, figuriamoci se vuole sposare.
La parte più difficile è che Hayden deve convincere tutti quelli che li circondano che sono follemente innamorati e che correre insieme lungo la navata è tutto ciò che hanno sempre desiderato. Cosa potrebbe mai andare storto?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)