Chi hai detto che sono?

Punteggio:   (5,0 su 5)

Chi hai detto che sono? (Jerry Hagee)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 12 voti.

Titolo originale:

Who Did You Say That I Am?

Contenuto del libro:

In Giovanni 8:32 Gesù ha detto: "Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi". Allora perché ho dei dubbi sulla mia salvezza? Che cos'è la verità? Cosa significa "libero"? Come posso sapere con certezza che ho la salvezza? Non si può essere liberi senza la salvezza!

Non c'è da stupirsi che molti abbiano dubbi sulla salvezza. Gesù disprezzava le tradizioni religiose dell'umanità. Chiamò ipocriti coloro che erano incatenati alle tradizioni religiose. Ha citato la profezia di Isaia in Matteo 15:9: "Ma invano mi adorano, insegnando come dottrine i comandamenti degli uomini". Invano? Senza scopo? Gesù stava dicendo: "Voi adorate in modo insensato". Stava dicendo ai capi religiosi con le loro regole create dall'uomo e ai loro seguaci: non entrerete in nessun caso nel "Regno dei cieli".

Qual è la vostra cartina di tornasole per ottenere la salvezza? Vi siete interrogati sulle regole e le leggi che seguite? Cosa vi chiedono i leader della vostra religione? Questo libro è pieno di risposte e di libertà. Non da miei semplici scritti, ma con la chiarezza dello Spirito Santo impressa nella Sacra Bibbia.

La cartina di tornasole per un ragazzo cresciuto in chiesa era che se non fumavi, non bevevi, non dicevi parolacce, non ballavi, non stavi con le ragazze, non giocavi a carte, non giocavi d'azzardo, non andavi nei bar, non infrangevi nessuno dei 10 comandamenti, non saltavi la funzione religiosa, potevi andare in paradiso. Credo di essere stato bocciato. Tuttavia, questo è stato predicato dal pulpito.

Vedrete la gratitudine per le persone impegnate che hanno un QI incredibile nella scienza, ma scoprirete che anche alcuni grandi intelletti non riescono a vedere il bisogno di Dio. Il rapporto con il Dio vivente è necessario per ogni essere umano vivente, compresi tutti gli intelletti e quelli di noi con minore evoluzione.

Sono inclusi alcuni eventi personali della mia vita che sono chiaramente spirituali. Questo libro rivela solo alcuni degli effettivi coinvolgimenti di Dio, nonostante la mia fugace comunione con Lui. La probabilità matematica di ciascuno di essi è prodigiosa.

Perché si dice che "Dio ci ama"? Se si legge con attenzione, la risposta è chiara. La definizione di grazia sarà comprensibile. La fede viene esplorata. La fede è davvero necessaria? Come si fa a sapere se si ha fede?

Pensate di essere salvati eppure peccate ancora, di tanto in tanto? Per alcuni, forse più che occasionalmente. Se è così, la consolazione potrebbe essere vicina.

Ma soprattutto, moriremo. E allora? Il libro a volte può avere, alcuni dettagli preoccupanti. La nostra anima si incontrerà con il nostro nuovo corpo, e questa informazione è più che scarsamente presente. Com'è l'inferno? La risposta è chiara. È certo che non si tratta di una grande festa infinita di individui che la pensano allo stesso modo. Il libro parla di cosa significhi vivere all'inferno. Vivere eternamente.

Esisto davvero dopo la morte? Forse dovreste procurarvi questo libro. Sono certo che quando finirete di leggerlo penserete a qualcuno che ha disperatamente bisogno di questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400329922
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chi hai detto che sono? - Who Did You Say That I Am?
In Giovanni 8:32 Gesù ha detto: "Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi". Allora perché ho dei dubbi sulla...
Chi hai detto che sono? - Who Did You Say That I Am?
Chi hai detto che sono? - Who Did You Say That I Am?
In Giovanni 8:32 Gesù ha detto: "Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi". Allora perché ho dei dubbi sulla...
Chi hai detto che sono? - Who Did You Say That I Am?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)