Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 96 voti.
Who Killed the Constitution?: The Federal Government vs. American Liberty from World War I to Barack Obama
Pensate che siano solo i giudici a calpestare la Costituzione? Ripensateci.
Il fatto è che i funzionari governativi hanno rifiutato da tempo l'idea che la Costituzione abbia un significato fisso che limita il potere del governo degli Stati Uniti. Andando direttamente sulle scene del crimine, gli autori del bestseller Thomas E. Woods Jr. e Kevin R. C. Gutzman analizzano dodici dei più gravi attacchi alla Costituzione.
In Chi ha ucciso la Costituzione? Woods e Gutzman:
- Svelano la "grande rapina dell'oro" del governo federale - il flagrante attacco alla Costituzione di cui non avete mai sentito parlare nelle lezioni di storia.
- DISTRUGGERE il falso caso del potere di guerra presidenziale.
- Svela come il governo federale abbia attivamente discriminato per porre fine... alla discriminazione.
Chi ha ucciso la Costituzione? è un grido d'allarme per gli americani indignati da un governo impazzito e un monito a fare attenzione prima di perdere le libertà a cui abbiamo veramente diritto.
"Se volete sapere perché il governo federale regolamenta l'aria che respirate, l'acqua che bevete e le parole che pronunciate, leggete Chi ha ucciso la Costituzione? Quando la storia di questi tempi non liberi sarà scritta, l'impavido lavoro di Tom Woods e Kevin Gutzman sarà riconosciuto come lo standard rispetto al quale tutti gli altri saranno misurati".
-Il giudice Andrew Napolitano, analista giudiziario senior di Fox News e autore del bestseller "La Costituzione in esilio".
"Era ora che qualcuno gridasse che l'imperatore non ha vestiti".
-Kirkpatrick Sale, direttore del Middlebury Institute e autore di Human Scale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)