Chi è quello allo specchio?: Superare l'impostore interiore, scoprire chi siete veramente e mettere in pratica le abitudini per mantenere il vostro io autentico

Punteggio:   (4,6 su 5)

Chi è quello allo specchio?: Superare l'impostore interiore, scoprire chi siete veramente e mettere in pratica le abitudini per mantenere il vostro io autentico (Darcey Kesner Hawkins)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Chi è quello nello specchio?” di Darcey Kesner Hawkins combina memorie personali e strategie di auto-aiuto, concentrandosi sui temi dell'identità, della guarigione dai traumi e della scoperta di sé. I lettori troveranno il viaggio dell'autrice comprensibile e stimolante e apprezzeranno gli strumenti pratici forniti per la trasformazione personale.

Vantaggi:

Un libro di memorie coinvolgente e coinvolgente, che risuona con i lettori.

Svantaggi:

Offre strumenti e strategie pratiche per la guarigione e la scoperta di sé.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Who is That in the Mirror?: Overcome the Imposter Inside, Discover Who You Truly Are, and Implement Habits to Maintain Your Authentic Self

Contenuto del libro:

SAPETE CHI SIETE? SAPETE QUAL È IL VOSTRO SCOPO? Fin dall'infanzia siamo condizionati a "conformarci" alle aspettative della società o a subirne le conseguenze. Molti di noi portano questa visione del mondo fino alla giovane età adulta e oltre.

Ci poniamo la domanda "Chi sono io? "ma non approfondiamo le risposte più profonde. Diamo risposte banali come _________ (inserire l'etichetta) o _______ (inserire la professione). L'elenco è continuo.

Niente di tutto questo è sbagliato, ma come scoprirete presto niente di tutto questo è giusto. L'autrice Darcey Kesner Hawkins lo sa bene perché lo ha vissuto in prima persona. In Chi è quello nello specchio, l'autrice rivela gli stessi passi che l'hanno aiutata a rimuovere gli strati di trauma generazionale e di abuso sessuale infantile.

Sebbene queste esperienze non richieste abbiano limitato la sua vera identità, ha preso il controllo delle convinzioni auto-limitanti dei suoi anni formativi per diventare una Fenice nascente, che vive la vita con intenzione. I lettori scopriranno come rimuovere gli strati che nascondono la loro vera identità. Scoprire il proprio scopo ultimo.

Vivere con intenzione nel lavoro e nella vita familiare. Superare l'impostore interiore, scoprire chi siete veramente e mettere in pratica le abitudini per mantenere il vostro io autentico fin da ora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640855458
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chi è quello allo specchio?: Superare l'impostore interiore, scoprire chi siete veramente e mettere...
SAPETE CHI SIETE? SAPETE QUAL È IL VOSTRO SCOPO?...
Chi è quello allo specchio?: Superare l'impostore interiore, scoprire chi siete veramente e mettere in pratica le abitudini per mantenere il vostro io autentico - Who is That in the Mirror?: Overcome the Imposter Inside, Discover Who You Truly Are, and Implement Habits to Maintain Your Authentic Self

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)