CHI DIVENTIAMO? Entrare con coraggio nel nostro strano, nuovo mondo

Punteggio:   (4,5 su 5)

CHI DIVENTIAMO? Entrare con coraggio nel nostro strano, nuovo mondo (John Sanei)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione perspicace e personale della navigazione nel futuro, in particolare all'indomani della pandemia COVID-19, fornendo chiarezza sulla crescita personale e organizzativa. Combina consigli pratici con una prospettiva di speranza nell'abbracciare il cambiamento e l'incertezza.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la pertinenza del libro, gli aneddoti personali e i contenuti stimolanti, che sono in sintonia con le loro esperienze. Molti lo hanno trovato coinvolgente e lo consigliano per la crescita personale e l'approfondimento organizzativo, poiché presenta una grande quantità di informazioni in modo pratico e incoraggia la discussione.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti sorpresi dal fatto che il libro si concentri sulle lotte personali invece che sulle tendenze future, il che si discosta dalle loro aspettative. Alcune critiche sono state mosse all'impaginazione e alla leggibilità del libro, in particolare per quanto riguarda il colore dei caratteri e la mancanza di un elenco di riferimenti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

WHO DO WE BECOME? Step boldly into our strange, new world

Contenuto del libro:

So che ciò che ho imparato negli ultimi due anni mi aiuterà per il resto della mia vita. La mia speranza è che possiate vedervi riflessi nel mio percorso e... considerare chi diventerete in questo nostro nuovo mondo. Chi potremmo diventare tutti".

Se state soffrendo di una crisi di significato, non siete soli. In questo nuovo e potente libro, lo stratega del futuro John Sanei condivide il modo in cui ha trovato il modo di affrontare l'incertezza che ci ha circondato negli ultimi due anni. Il blocco ha comportato una brusca frenata della sua carriera. Ha vissuto con i suoi genitori e ha dovuto lottare contro la solitudine finché non ha iniziato a rivalutare chi era e cosa voleva dalla vita.

Infuso di empatia e aneddoti personali, Chi diventiamo? esplora la nostra responsabilità individuale di evolvere in versioni più dignitose e dinamiche di noi stessi, delle nostre aziende e dell'umanità nel suo complesso, soprattutto in tempi di crisi.

Il libro è diviso in tre sezioni. Nella Parte 1: ANGUISH, John esplora come piangere coraggiosamente la perdita del nostro mondo "normale" pre-COVID. La seconda parte: ABNORMAL, ci mostra come capire.

Questo nuovo ambiente e riconoscere che l'incertezza è la nuova normalità. Poi, nella Parte 3: L'AVVENTURA, John ci fornisce un kit di strumenti per avventurarci nel nuovo mondo, per avere successo e riconoscere i segni di rinascita e rinnovamento.

Viaggia con John mentre traccia una mappa del nostro strano, nuovo mondo e traccia un percorso per riorganizzare il nostro pensiero, riconoscere il nostro disagio, sopravvivere e prosperare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781776192168
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

CHI DIVENTIAMO? Entrare con coraggio nel nostro strano, nuovo mondo - WHO DO WE BECOME? Step boldly...
So che ciò che ho imparato negli ultimi due anni...
CHI DIVENTIAMO? Entrare con coraggio nel nostro strano, nuovo mondo - WHO DO WE BECOME? Step boldly into our strange, new world

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)