Chi diavolo dice che abbiamo il domani? Come ho fatto del cancro la mia puttana!

Punteggio:   (4,8 su 5)

Chi diavolo dice che abbiamo il domani? Come ho fatto del cancro la mia puttana! (Maryse Laflamme)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie, accorato e umoristico, sul viaggio di Maryse Laflamme per superare il mieloma multiplo, combinando terapie occidentali e alternative. Il libro è in grado di coinvolgere i lettori evidenziando le lotte emotive e fisiche per affrontare il cancro, pur mantenendo una visione positiva della vita.

Vantaggi:

Il libro è descritto come commovente, divertente e stimolante. I lettori hanno apprezzato il suo approccio relazionale al viaggio verso la salute, la guarigione emotiva e l'umorismo dell'autrice in mezzo al trauma. Molti hanno trovato lo stile di scrittura coinvolgente, che li ha fatti sentire in sintonia con le esperienze dell'autrice. Il libro offre spunti preziosi sia per i trattamenti convenzionali che per quelli olistici.

Svantaggi:

Ad alcuni lettori non è piaciuto un capitolo specifico che non era d'accordo con la nozione di miracolo, ritenendo che minasse le loro esperienze personali. Alcune recensioni indicano che avrebbero dato un voto più alto se non ci fosse stato questo disaccordo.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Who the F*ck Says We Have Tomorrow?: How I made cancer my bitch!

Contenuto del libro:

Da cancro incurabile a forza inarrestabile: Memoir of One Woman's Journey to Healing and Empowerment.

Quando a Maryse viene diagnosticato un cancro incurabile, il mieloma multiplo, che attacca le ossa, intraprende un viaggio attraverso trattamenti tradizionali e alternativi, spiritualità, guarigione emotiva e auto-riflessione. Poi, proprio quando le cose sembrano stabilizzarsi, le viene diagnosticato un tumore al seno, che per lei si ripete.

Con umorismo e resilienza, racconta il suo viaggio per riappropriarsi della sua vita, superando la data di morte e prosperando invece. Questa storia straordinaria mostra il suo potere di determinazione e l'impatto trasformativo della combinazione di tutti i protocolli di cura.

Chi diavolo dice che abbiamo il domani? Come ho fatto del cancro la mia puttana! è il secondo libro di memorie di Maryse Laflamme. Questa storia avvincente è un racconto edificante di determinazione e umorismo. Perfetto per i lettori che apprezzano le storie dei modi creativi usati da altri per superare le avversità e trionfare sulla malattia. Se vi sono piaciuti Tra due regni, L'ora luminosa: A Memoir of Living and Dying e le storie di Chicken Soup for the Soul: Living with Cancer: 101 Stories of Courage, Support, & Love, amerete anche questa storia.

Unisciti a Maryse nel suo viaggio che ha cambiato la sua vita in Chi diavolo dice che abbiamo domani? Come ho fatto del cancro la mia puttana!, uno straordinario ed edificante racconto della lotta di una donna contro un cancro incurabile e del suo trionfo sulle avversità.

Acquistate la vostra copia oggi stesso!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735172125
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chi diavolo dice che abbiamo il domani? Come ho fatto del cancro la mia puttana! - Who the F*ck Says...
Da cancro incurabile a forza inarrestabile:...
Chi diavolo dice che abbiamo il domani? Come ho fatto del cancro la mia puttana! - Who the F*ck Says We Have Tomorrow?: How I made cancer my bitch!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)