Chetna ka Prakash

Chetna ka Prakash (Anurag Vashishtha)

Contenuto del libro:

Questo libro, unico nel suo genere, illustra esperienze pratiche dirette nella coscienza. Il libro rivela i concetti spirituali e le loro basi, realizzati attraverso l'osservazione della pura coscienza. Ad esempio, Dio è presente ovunque. Ma come si fa a saperlo? Come si svolge il ciclo della nascita e della morte? Come sono state inventate in India entità come lo zero, l'io e il punto? Erano una mera immaginazione o sono nate da una realizzazione spirituale diretta? Lo "Shivling" è venerato in tutto il mondo, ma come nasce questa forma e qual è il suo legame con l'universo? Come sono interconnessi "Shiv" e "Shakti"?

Qual è il legame tra l'attuale fisica delle particelle e la luce della coscienza? In che modo i concetti attuali sulla creazione di anticorpi nel corpo umano sono collegati all'esperienza di "Akash" o spazio nella coscienza? Come fa il suono a raggiungere istantaneamente una persona lontana senza alcun dispositivo?

Che cos'è la meditazione? Si può essere in stato di meditazione anche lavorando nel mondo esterno? In che modo la croce divina è collegata al corpo umano? Che cos'è la pace interiore e la sua esperienza? Che cos'è l'esperienza della "totalità", del contenimento e dell'onnipresenza? Numerose domande e curiosità di questo tipo trovano nel libro una risposta naturale.

Per sperimentare la coscienza, è necessario un passaggio libero che permetta alla coscienza di entrare nel corpo umano - anche libero dall'ostacolo dell'intelletto. Lo scopo di questo libro è quello di svelare il percorso di creazione di questo passaggio beato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636400686
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chetna ka Prakash
Questo libro, unico nel suo genere, illustra esperienze pratiche dirette nella coscienza. Il libro rivela i concetti spirituali e le loro basi, realizzati...
Chetna ka Prakash

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)