Punteggio:
Questa raccolta di poesie di Kate Baer è stata lodata per la sua bella scrittura, l'autentica esplorazione della femminilità e la sua relatività, che la rendono una lettura avvincente per molti. Mentre la maggior parte dei lettori l'ha trovata accessibile e profondamente commovente, alcuni hanno avuto difficoltà a comprendere alcune poesie.
Vantaggi:Scritto in modo splendido, esplorazione della maternità e del matrimonio, accessibile e toccante, evoca una vasta gamma di emozioni, perfetto per essere regalato, nuova voce ispiratrice della poesia, poesie brevi e facili da capire, molti lettori si sono sentiti visti e compresi.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno avuto difficoltà a comprendere alcune poesie.
(basato su 116 recensioni dei lettori)
What Kind of Woman: Poems
Un bestseller immediato del New York Times, scelto dal Goop Book Club “Se volete che il vostro respiro si fermi e il vostro cuore si fermi, rivolgetevi a Kate Baer”.
"--Joanna Goddard, Cup of Jo Una splendida e onesta raccolta di poesie d'esordio sulla bellezza e le difficoltà dell'essere donna nel mondo di oggi, e sui molti ruoli che ricopriamo - madre, compagna e amica. “Quando la vita ti getta un sacco di dolore, tendi la mano/Poco a poco, le montagne vengono scalate”.
Così termina la straordinaria poesia di Kate Baer “Cose che mi insegnano le mie amiche”. "In ‘Nothing Tastes as Good as Skinny Feels’ l'autrice sfida il lettore a considerare la torta della nonna, il sapore del mare, la fresca brodaglia della libertà. Nella poesia “Deliverance”, sulla nascita del figlio, scrive: “Qual è la parola per quando la luce lascia il corpo? /Qual è la parola per quando essa / finalmente, ritorna? "Attraverso poesie tanto indimenticabili quanto accessibili, Kate Bear dimostra di essere una voce esemplare della poesia moderna.
Le sue parole fanno sì che le donne si sentano viste nel proprio corpo, nel proprio matrimonio e nella propria vita. Le sue poesie sono quelle che condividerete con vostra madre, vostra figlia, vostra sorella e le vostre amiche.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)