Che ruolo possono avere le forze anti accesso e di negazione d'area basate a terra e su più domini nel dissuadere o sconfiggere le aggressioni?

Che ruolo possono avere le forze anti accesso e di negazione d'area basate a terra e su più domini nel dissuadere o sconfiggere le aggressioni? (M. Bonds Timothy)

Titolo originale:

What Role Can Land-Based, Multi-Domain Anti-Access/Area Denial Forces Play in Deterring or Defeating Aggression?

Contenuto del libro:

Le forze terrestri multidominio anti-access/area denial (A2/AD) possono svolgere un ruolo di deterrenza o di sconfitta delle aggressioni.

Questo rapporto evidenzia le crescenti capacità A2/AD cinesi e russe e i potenziali scenari di conflitto nella regione Asia-Pacifico (incentrata sulla Cina) e nel Mar Baltico (incentrata sulla Russia). Le capacità terrestri offrono agli alleati e ai partner degli Stati Uniti un modo conveniente per scoraggiare o sconfiggere le aggressioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780833097460
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:198

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Che ruolo possono avere le forze anti accesso e di negazione d'area basate a terra e su più domini...
Le forze terrestri multidominio anti-access/area...
Che ruolo possono avere le forze anti accesso e di negazione d'area basate a terra e su più domini nel dissuadere o sconfiggere le aggressioni? - What Role Can Land-Based, Multi-Domain Anti-Access/Area Denial Forces Play in Deterring or Defeating Aggression?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)