Che possiamo essere tutti (finalmente!) uno: Alleanza, ospitalità e l'espansione dell'identità della Chiesa Unita di Cristo

Punteggio:   (4,4 su 5)

Che possiamo essere tutti (finalmente!) uno: Alleanza, ospitalità e l'espansione dell'identità della Chiesa Unita di Cristo (Susan Mary)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

That We May All (Finally!) Be One: Covenant, Hospitality, and the Expanding Identity of the United Church of Christ

Contenuto del libro:

Chi siamo noi come Chiesa Unita di Cristo? A volte il pronome "noi" sembra troppo gracile per gestire il "noi". Le varie voci dell'UCC possono mettere a dura prova il potere del pronome di prima persona plurale di rappresentare adeguatamente (tutti) "noi".

Chi siamo noi nell'UCC? Nel suo nuovo libro, la Gast vi invita a conoscere - o a rivisitare - la visione dell'UCC: . Visione fondante di unità e libertà . Gli accordi sulla struttura e la responsabilità .

Considerazione della trasformazione, dell'identità e dell'unità con uno sguardo al nostro futuro . Nel libro sono incluse domande per la riflessione, il commento e la conversazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780829820317
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Che possiamo essere tutti (finalmente!) uno: Alleanza, ospitalità e l'espansione dell'identità della...
Chi siamo noi come Chiesa Unita di Cristo? A volte...
Che possiamo essere tutti (finalmente!) uno: Alleanza, ospitalità e l'espansione dell'identità della Chiesa Unita di Cristo - That We May All (Finally!) Be One: Covenant, Hospitality, and the Expanding Identity of the United Church of Christ

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)