Che io sia dannato!

Punteggio:   (5,0 su 5)

Che io sia dannato! (Rick Tuber)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Beh, che io sia dannato! conclude la trilogia di Rick Potter con un mix soddisfacente di umorismo, suspense e personaggi coinvolgenti. L'abile scrittura dell'autore e il suo stile narrativo unico, che comprende efficaci salti temporali, ne fanno una lettura consigliata. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi e l'efficace miscela di mistero e dramma domestico.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e colorati
narrazione veloce e umoristica
scrittura ben fatta con un tocco cinematografico
conclusione soddisfacente della trilogia
i lettori si sentono legati alla storia e ai personaggi.

Svantaggi:

Un recensore ha espresso il desiderio di avere un cofanetto della trilogia; alcuni potrebbero trovare i salti temporali inizialmente confusi (anche se questo non è stato un problema diffuso).

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Well, I'll Be Damned!

Contenuto del libro:

Il montatore cinematografico Rick Potter sta scontando trent'anni per un omicidio che non ha commesso... ma tutto sommato la vita dietro le sbarre non è poi così male. Anzi, il suo nuovo ambiente lo rende florido, raccontando al suo variopinto gruppo di compagni di detenzione le storie del suo lavoro a Hollywood durante l'età d'oro della televisione.

Mentre Rick viene coinvolto nella realizzazione di un video del Bar Mitzvah per il direttore (e inizia a innamorarsi della bella assistente del direttore), il vero assassino è ancora là fuori... ed è pronto a uccidere di nuovo per coprire i suoi crimini. Ci vorranno gli sforzi congiunti di una coppia di bizzarri detective, di un ex-poliziotto ottuagenario da poco in coma, di un'infermiera esperta e di un'assistente di riabilitazione per mettere insieme gli indizi necessari a smascherare il vero colpevole e a far uscire di prigione il montatore del film.

Veloce e divertente, Beh, sarò dannato è la conclusione della trilogia di Rick Potter, dopo Should Have Seen It Coming e Just My F*ing Luck....

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781525578441
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Che io sia dannato! - Well, I'll Be Damned!
Il montatore cinematografico Rick Potter sta scontando trent'anni per un omicidio che non ha commesso... ma tutto sommato la vita dietro...
Che io sia dannato! - Well, I'll Be Damned!
Amore, morte e whisky: l'ultimo bicchierino di vino - Love, Death, and Whisky: The Last Wee...
La vita è prevedibilmente casuale, e nessuno lo sa...
Amore, morte e whisky: l'ultimo bicchierino di vino - Love, Death, and Whisky: The Last Wee Dram
Shanghai Cuts: Le disavventure di un montatore cinematografico di Hollywood in Cina - Shanghai Cuts:...
Shanghai Cuts (A Hollywood Film Editor's...
Shanghai Cuts: Le disavventure di un montatore cinematografico di Hollywood in Cina - Shanghai Cuts: A Hollywood Film Editor's Misadventures in China

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)