Che gli angeli ti portino: Preghiere e meditazioni ebraiche per il letto di morte

Punteggio:   (4,7 su 5)

Che gli angeli ti portino: Preghiere e meditazioni ebraiche per il letto di morte (Nadya Gross)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Che gli angeli ti portino” di Reb Simcha offre una profonda esplorazione della morte e del morire, fornendo preziose intuizioni dalla tradizione ebraica che possono anche risuonare con le prospettive cristiane. È una risorsa di conforto per chi si trova ad affrontare le questioni di fine vita.

Vantaggi:

Il libro fornisce preghiere e intuizioni profonde che possono essere significative sia per gli ebrei che per i cristiani. È apprezzato perché rende accessibile la saggezza ebraica e offre conforto a chi affronta la morte e il morire.

Svantaggi:

Le recensioni non menzionano esplicitamente alcun aspetto negativo, ma si potrebbe dedurre che il libro potrebbe non essere adatto a coloro che non appartengono a queste tradizioni religiose.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

May the Angels Carry You: Jewish Prayers and Meditations for the Deathbed

Contenuto del libro:

"In questo libro di preghiere e meditazioni sul letto di morte, il dottor Simcha Paull Raphael ci fornisce potenti intuizioni della tradizione ebraica. Il suo sguardo sul ruolo e sul potere della preghiera quando la vita si esaurisce fornisce al lettore una base per il conforto, la compassione e la cura che ci collega con il senso del sacro.

Il suo desiderio di coinvolgerci ritualmente nell'ultimo passaggio della vita serve come strumento pratico per il misterioso viaggio alla fine della vita. May The Angels Carry You guida l'anima con un senso di dignità e di celebrazione del dono che è la nostra vita". -Rabbi Richard F.

Address, D. Min, Director, Jewish Sacred Aging "Questo libro è una risorsa necessaria per qualsiasi familiare, amico, medico che desideri offrire un'ampia gamma di preghiere e benedizioni, e storie per famiglie e pazienti ebrei.

May the Angels Carry You è un dono di compassione. Che questi insegnamenti di amore, tenerezza e connessione vi nutrano e fioriscano nel mondo". -Sensei Koshin Paley Ellison, coeditore di Awake at the Bedside: Contemplative Teachings on Palliative and End of Life Care "Ancora una volta, il dottor Simcha Paull Raphael ha mappato i mondi del mistero fornendo una guida per assistere gli altri e per prepararci a ciò che è inevitabile.

May the Angels Carry You è un ulteriore contributo per far uscire dall'ombra la conversazione essenziale e porre fine alla negazione della morte che ci impedisce di vivere pienamente". -Rabbi Anne Brener, LCSW, autrice di Mourning and Mitzvah: A Guided Journal for Walking the Mourner's Path.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692765609
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Che gli angeli ti portino: Preghiere e meditazioni ebraiche per il letto di morte - May the Angels...
"In questo libro di preghiere e meditazioni sul...
Che gli angeli ti portino: Preghiere e meditazioni ebraiche per il letto di morte - May the Angels Carry You: Jewish Prayers and Meditations for the Deathbed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)