Che fine ha fatto il paziente 2410

Punteggio:   (5,0 su 5)

Che fine ha fatto il paziente 2410 (Minda Lazarov)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Minda Lazarov è un resoconto profondamente personale e stimolante della sua vita e delle sue battaglie per la salute, che mette in luce la sua resilienza, il suo umorismo e la sua difesa dei pazienti nel sistema medico. I lettori trovano la sua storia avvincente e toccante, scoprendo lezioni preziose sulla vita, sull'amore e sull'autodifesa.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente, coinvolgente e umoristico. Offre spunti preziosi per la difesa personale della salute, per le sfide da affrontare nel sistema medico e per ispirare gli altri ad affrontare problemi di salute. I lettori apprezzano il mix di narrazione personale e lezioni di vita più ampie, che rendono il testo relazionabile e motivante.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativo il tema della malattia cronica o della navigazione nel sistema medico, e chi cerca una lettura puramente leggera potrebbe non trovare questo libro adatto. La sua natura profondamente personale può anche evocare forti emozioni.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Whatever Happened to Patient 2410

Contenuto del libro:

All'età di 15 anni, Minda Lazarov divenne la paziente 2410 del St. Jude Children's Research Hospital quando le fu diagnosticato il morbo di Hodgkin, una malattia dei linfonodi.

La “parola C” non fu mai pronunciata quel giorno del 1970. Questa diagnosi, tuttavia, fu la prima di molte altre, poiché il cancro e altre malattie assalirono Minda in tutto il corpo per i successivi 40 anni.

Il fatto che Minda sia sopravvissuta fino a 50 anni è di per sé notevole, ma ciò che rende la sua storia così avvincente è l'intelligenza della sua scrittura, l'umorismo della sua umanità e la resilienza del suo spirito. Sono la psiche e la prospettiva di Minda che rendono questo libro un libro da leggere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781628800296
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Che fine ha fatto il paziente 2410 - Whatever Happened to Patient 2410
All'età di 15 anni, Minda Lazarov divenne la paziente 2410 del St. Jude Children's...
Che fine ha fatto il paziente 2410 - Whatever Happened to Patient 2410

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)