Punteggio:
Le recensioni lodano unanimemente le memorie per la narrazione coinvolgente, l'umorismo e la rappresentazione realistica della vita da poliziotto nello Yorkshire, in particolare a Sheffield. I lettori hanno apprezzato il legame personale con il materiale e condividono i libri con amici e familiari, indicando un forte apprezzamento per il lavoro dell'autore.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente e umoristica, rappresentazione realistica del lavoro della polizia, rappresentazione nostalgica di Sheffield e forte impatto emotivo. Molti lettori hanno apprezzato il libro al punto da consigliarlo ad altri e hanno letto la serie più volte.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero desiderare altri contenuti o altri libri, poiché è stato espresso il desiderio di continuare la serie.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
What's Tha Up to Next?: More Memories of a Yorkshire Bobby
Il quinto volume dell'acclamata serie di racconti di Martyn Johnson sulle forze di polizia degli anni '60 e '70.
Che sia "in servizio" o "al CID", ancora una volta Martyn affascina, sorprende e sconvolge i suoi lettori con racconti ambientati in un'epoca quasi dimenticata: un vero e proprio mondo perduto di persone, luoghi e frasi nella sua amata Sheffield. Steven Spielberg è pregato di prendere nota.
Questo libro si concentra sugli ultimi anni di Martyn come poliziotto di quartiere, con altre incredibili storie di vita vera raccontate con l'umorismo e il candore di Martyn. Come al solito, l'onestà e l'umorismo di Martyn risplendono nelle pagine; ma non perde mai di vista la condizione umana in tutte le sue forme: buone, cattive, tristi e felici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)