Punteggio:
Le recensioni indicano che questo libro, particolarmente incentrato su una bufera storica, è ben accolto sia dai bambini che dagli educatori. Sottolinea il valore delle previsioni del tempo e incorpora storie personali, rendendolo una lettura coinvolgente.
Vantaggi:Una narrazione storica coinvolgente, amata dai bambini e raccomandata dagli educatori, che mette in luce temi importanti come il valore delle previsioni del tempo e che è stata accolta positivamente da lettori di tutte le età.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
What Was the Children's Blizzard of 1888?
Scopri la bufera di neve mortale e inaspettata che colpì gli Stati Uniti del Midwest nel 1888 e condannò molte giovani vite in questo libro della serie What Was, bestseller del New York Times.
Il 12 gennaio 1888, a sorpresa, una bufera di neve si scatenò in pieno giorno in tutto il Midwest. Sul suo cammino, centinaia di bambini e insegnanti si trovarono bloccati all'interno delle scuole senza cibo, senza riscaldamento e con pochissime possibilità.
Passarono i giorni e più di 235 persone morirono a causa della neve rigida dello Schoolhouse Blizzard, ma molti riuscirono a sopravvivere grazie al coraggio di altre persone nelle loro comunità. Scoprite le disastrose condizioni meteorologiche e le persone che ne furono colpite in questo libro per giovani lettori.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)