Che cos'è un buon mondo?

Che cos'è un buon mondo? (Liza Voetman)

Titolo originale:

What is a good world?

Contenuto del libro:

Questa serie di saggi cerca di stimolare il dibattito sulle sfide morali che l'internazionalizzazione ci pone di fronte, sia nei Paesi Bassi che all'estero, e in particolare per le residenze d'artista. La pubblicazione è una riflessione su come la crisi stia riconsiderando le nostre ambizioni internazionali, a partire da una società post-covida.

L'internazionalizzazione è una realtà inevitabile, intrinseca al paesaggio artistico. Il momento attuale richiede una riflessione critica su questioni importanti come la disuguaglianza climatica, la pluralità e il canone occidentale. Con contributi e approfondimenti critici di Jeanne Van Heeswijk, Jack Segbars, Erik Hagoort, Pascal Gielen, Cecilia Bengtsson, Merlijn Twaalfhoven, Hicham Khalidi, Reinaart Vanhoe e Suzanne Van Der Beek.

Si ringraziano Jan Van Eyck Academie, Mondriaan Fonds, Prins Bernhard Cultuurfonds En Het Amsterdams Fonds Voor De Kunst per il loro sostegno. Internationalisering? = Internazionalizzazione? -- Mobiliteit En Aanraking = Mobilità e contatto -- Artistieke Productie: Intrinsieke Productie = Produzione artistica: Produzione intrinseca.

Liza Voetman. Rilegato in formato tête-bêche.

Include riferimenti bibliografici. Olandese e inglese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789493146969
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Internationalisation in a post-Covid society
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Che cos'è un buon mondo? - What is a good world?
Questa serie di saggi cerca di stimolare il dibattito sulle sfide morali che l'internazionalizzazione ci pone di fronte, sia nei...
Che cos'è un buon mondo? - What is a good world?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)