Punteggio:
Le recensioni del libro sottolineano la sua utilità come libro di testo nel campo della storia, in particolare per gli studenti che devono leggerlo per i loro corsi. Sebbene il contenuto sia lodato per essere informativo e ben strutturato, è stato notato che il libro potrebbe non interessare i lettori occasionali in cerca di una lettura piacevole.
Vantaggi:Prezzo conveniente, informazioni eccellenti, capitoli gestibili, ottimo per scopi accademici e aiuta gli studenti a risparmiare sui libri di testo.
Svantaggi:Non coinvolgente per il tempo libero, più adatto come libro di testo che per lettori occasionali.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
What Is History Now?
E. What is History? di E.
H. Carr è stato pubblicato originariamente da Macmillan nel 1961.
Da allora ha venduto centinaia di migliaia di copie in tutto il mondo. In questo libro, dieci studiosi di fama internazionale, che scrivono da diversi punti di vista storici, rispondono alla domanda di Carr per una nuova generazione di storici: Cosa significa studiare la storia all'inizio del XXI secolo? Questo volume si affianca al classico di Carr, rendendo omaggio alla sua indagine fondamentale e spostando al contempo il dibattito in un nuovo territorio, per garantirne la freschezza e la rilevanza per un nuovo secolo di studi storici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)