Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Charlie Palmer Says
Nathan Clark, dieci anni, rimane sbalordito quando il giorno di Natale si precipita fuori per usare il suo nuovo metal detector e si trova di fronte a un fantasma chiamato Charlie Palmer. Ma promette subito di fare tutto il possibile per aiutare Charlie quando scopre che i suoi vicini di casa, i Kimbles, erano gli assassini di Charlie e stanno per fare un'incursione armata.
Quando i genitori di Nathan si assentano per il fine settimana, lasciando che sia la sorella maggiore a occuparsene, i gioielli di famiglia vengono rubati e la colpa ricade immediatamente su Charlie. La polizia è decisamente scettica quando Nathan racconta la verità che Charlie gli ha rivelato.
L'unica persona che ascolta è lo scienziato francese Monsieur Dupont, il centoventottenne ex proprietario della casa di Nathan. Riuscirà Nathan a salvare la situazione o farà la stessa fine di Charlie?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)