Punteggio:
Il libro “Charlie, Don't Be a Hero” è un sentito omaggio a Charlie Keating IV, un Navy SEAL statunitense morto in Iraq. Esplora i temi del coraggio, della perseveranza e dell'amore di una madre, fornendo un ritratto intimo della vita di Charlie, dall'infanzia al servizio militare. Molti lettori hanno trovato il libro emotivamente toccante e stimolante, e ne hanno caldeggiato l'ampia diffusione. Tuttavia, alcuni l'hanno criticato per le inesattezze dei fatti e per la commercializzazione della storia di un eroe.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e di grande impatto emotivo
⬤ Storia ispiratrice di coraggio e perseveranza
⬤ Offre una visione profonda della vita di un Navy SEAL
⬤ Tocca i temi dell'amore, dell'etica del lavoro e della famiglia
⬤ Molti recensori lo hanno trovato una lettura imperdibile e lo hanno finito in una sola seduta.
Contiene imprecisioni; Alcuni recensori hanno espresso preoccupazione per la commercializzazione della storia di un eroe caduto.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
'Charlie, Don't Be a Hero': A Mother's Story of the Extraordinary Life of Her Son, U.S. Navy SEAL Charles Keating IV
Charlie, Don't Be a Hero" è la commovente storia del cuore di una madre che racconta di suo figlio, Charles Keating IV, un ragazzo americano cresciuto per diventare un eroico SEAL della Marina degli Stati Uniti. All'età di trentuno anni, la sua morte per mano dell'ISIS nel 2016 sui campi di battaglia in Iraq ha fatto notizia in tutto il mondo.
La sua storia, raccontata solo come può farlo una madre, è quella di un giovane straordinario il cui amore per la famiglia e per il Paese lo ha spinto a raggiungere livelli incredibili come soldato e come persona. Ci aiuta a ricordare che gli uomini e le donne che servono il nostro Paese sono figli e figlie, madri e padri.
Krista Keating-Joseph condivide in modo commovente le emozioni strazianti vissute da lei e dalla sua famiglia, e come la sua fede in Dio non abbia mai vacillato, ma si sia rafforzata.
Le sue storie di Charlie, cresciuto come un ragazzo estremamente avventuroso e amante del divertimento, mostrano come un giorno sarebbe stato perfettamente adatto alla durezza mentale e fisica di un SEAL, che alla fine ha fatto una grande differenza nella vita di tante persone. L'orgoglio di Krista per il modo in cui è vissuto suo figlio porta sostegno a tutti i genitori che hanno perso un figlio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)