CHARLENE - Alla ricerca di una principessa

Punteggio:   (4,0 su 5)

CHARLENE - Alla ricerca di una principessa (Arlene Prinsloo)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 12 voti.

Titolo originale:

CHARLENE - In Search of a princess

Contenuto del libro:

Quando nel 2011 Charlene Wittstock ha sposato il Principe Alberto di Monaco, in un matrimonio stellare visto da milioni di persone in tutto il mondo, intorno alla coppia si sono diffuse le voci di un suo ripensamento e della sua infelicità nei confronti dei figli di lui.

Da allora, la statuaria nuotatrice olimpica è stata nell'occhio dei paparazzi e al centro di infinite speculazioni dei tabloid e di voci maligne. La spumeggiante e semplice sudafricana si sente sola nell'affascinante Monaco? È un matrimonio di convenienza? Qual è il suo stato di salute? Questi sono solo alcuni degli interrogativi che si agitano pubblicamente intorno a lei.

La giornalista Arlene Prinsloo distingue la realtà dalla finzione in questa rivelatrice biografia non autorizzata di Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene. La Prinsloo ripercorre la sua vita dalle umili origini in Zimbabwe, a Johannesburg e a Durban, fino ai Giochi Olimpici, alla sua storia d'amore con il principe scapolo, al matrimonio da favola e alla nascita di due gemelli. È la storia di una donna alla ricerca della felicità per sé e per la sua famiglia, ma anche dell'inizio della definizione del proprio spazio da parte di Charlene all'interno del protocollo reale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781776192212
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

CHARLENE - Alla ricerca di una principessa - CHARLENE - In Search of a princess
Quando nel 2011 Charlene Wittstock ha sposato il Principe Alberto di...
CHARLENE - Alla ricerca di una principessa - CHARLENE - In Search of a princess

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)