Channeling - Indagini sulla ricezione di informazioni da fonti paranormali, seconda edizione

Punteggio:   (4,5 su 5)

Channeling - Indagini sulla ricezione di informazioni da fonti paranormali, seconda edizione (Jon Klimo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro riceve recensioni contrastanti: molti ne lodano il contenuto approfondito e l'organizzazione, mentre altri lo trovano una lettura impegnativa che manca di coinvolgimento. Alcuni lo considerano una risorsa preziosa sul tema della canalizzazione, mentre altri ne criticano lo stile di scrittura e il ritmo.

Vantaggi:

Consegna puntuale, contenuti eccellenti, organizzazione completa, materiali che fanno riflettere e ispirano, buon contesto storico, ampia varietà di indagini individuali e grandi elogi per l'autore.

Svantaggi:

Difficile da leggere a causa delle lunghe frasi e delle estese note a piè di pagina, stile di scrittura noioso e asciutto, percepito come noioso da alcuni, informazioni datate e copertura superficiale di alcuni argomenti.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Channeling - Investigations on Receiving Information from Paranormal Sources, Second Edition

Contenuto del libro:

In questo studio sul channeling, chiamato in precedenza comunicazione con gli spiriti o medianità, Klimo, che insegna alla Rosebridge Graduate School nella Baia di San Francisco, scrive con chiarezza della “comunicazione di informazioni a o attraverso un essere umano fisicamente incarnato da una fonte...

su qualche altro livello o dimensione della realtà diversa da quella fisica come la conosciamo”. Egli traccia un profilo dei canali recenti e delle loro fonti, risale alle società preletterate e all'avvento del monoteismo e identifica come canali figure come Mosè, Salomone, Maometto, Merlino, Nostradamus, Swedenborg ed Edgar Cayce.

L'autore parla dei tipi di persone che sono canali, dei tipi di informazioni canalizzate, delle fonti di informazioni canalizzate e delle varietà di canalizzazioni come la chiaroveggenza e la scrittura automatica. Secondo Klimo, sono poche le persone che sfruttano le loro capacità di canalizzazione e per coloro che pensano di poterlo fare, egli funge da guida.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781556432484
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Investigations on Receiving Information from Paranormal Sources, Second Edition
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:1998
Numero di pagine:496

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Channeling - Indagini sulla ricezione di informazioni da fonti paranormali, seconda edizione -...
In questo studio sul channeling, chiamato in...
Channeling - Indagini sulla ricezione di informazioni da fonti paranormali, seconda edizione - Channeling - Investigations on Receiving Information from Paranormal Sources, Second Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)