Chance

Punteggio:   (4,4 su 5)

Chance (E. Adkin Clare)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Chance” offre un viaggio avvincente lungo la Route 66, esplorando un ricco sviluppo dei personaggi e i temi della famiglia e della riconciliazione in uno scenario di nostalgia. I lettori apprezzano le descrizioni fantasiose e la narrazione sentita.

Vantaggi:

Ottimo sviluppo dei personaggi, buono stile di scrittura, ambientazione nostalgica, temi familiari e di riconciliazione, descrizioni coinvolgenti e fantasiose.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il ritmo lento e la profondità emotiva potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Qualcuno ha detto che “l'assenza fa affezionare il cuore”, ma nel caso dei fratelli Dailey era vero il contrario....

Per molti aspetti, erano degli estranei familiari. Sebbene i fratelli Larry e David Dailey, separati, si siano sistemati nelle rispettive professioni, le loro vite personali sono tutt'altro che stabili.

Da quando si sono separati dopo il liceo, vent'anni fa, si sono visti poco. Il tempo, la distanza e una madre inconsapevole hanno alimentato incomprensioni che si sono trasformate in una vera e propria ostilità. Mentre cerca di vivere lo stile di vita spensierato di cui il fratello ha goduto a lungo, David è costretto a riportare Larry a casa e a entrare eventualmente nell'azienda di famiglia.

Legati da un legame fortuito mentre percorrono la Route 66 da Los Angeles a Chicago, i fratelli devono confrontarsi per lasciar andare l'astio e guarire le ferite emotive che si sono tenuti dentro per anni. A tratti esilarante, a tratti straziante, Chance è un'antica storia americana di aspra rivalità tra fratelli, di un amore fraterno ormai trascorso e di un ritorno a casa definitivo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960146830
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'occasione - Chance
Qualcuno ha detto che “l'assenza fa affezionare il cuore”, ma nel caso dei fratelli Dailey era vero il contrario... Per molti aspetti, erano degli estranei...
L'occasione - Chance
Chance
Qualcuno ha detto che “l'assenza fa affezionare il cuore”, ma nel caso dei fratelli Dailey era vero il contrario... Per molti aspetti, erano degli estranei familiari. Sebbene i...
Chance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)