Champagne e autocompatimento

Punteggio:   (4,9 su 5)

Champagne e autocompatimento (Suzanne Selvester)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro per la sua cruda onestà, la sua relatività e la sua narrazione coinvolgente. Il viaggio dell'autrice è considerato fonte di ispirazione e di riflessione e molti lettori hanno messo in relazione le proprie esperienze con la narrazione. Nel complesso, il libro viene descritto come una lettura avvincente che colpisce sia le donne che gli uomini.

Vantaggi:

La narrazione coinvolgente e relazionabile, la scrittura cruda e onesta, il viaggio ispiratore, la grande profondità emotiva e l'umorismo. Molti lettori l'hanno trovato un libro avvincente, con riflessioni sulla crescita personale. È considerato una lettura imperdibile per chiunque stia vivendo una situazione di sofferenza o sia alla ricerca di amore per se stesso.

Svantaggi:

Alcuni lettori non hanno menzionato contro specifici, ma l'intensità emotiva e la cruda onestà potrebbero non piacere a tutti. Alcuni potrebbero trovare l'argomento troppo personale o intenso, a seconda delle proprie esperienze.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Champagne and Self-Loathing

Contenuto del libro:

Impegnata a passare da un evento sociale all'altro, da una vacanza all'altra, da un negozio di design all'altro, la ragazza della classe operaia di Dublino era troppo occupata per preoccuparsi di piccole sciocchezze come l'amore, che non si può indossare come si può indossare Gucci.

La vita era esteriormente fantastica, aveva tutto ciò che si era prefissata di ottenere, con lo champagne a lubrificare la strada. Ora...

se solo quell'insensata idea che mancasse qualcosa di importante nella sua vita se ne andasse. Invece si fa strada nella sua mente quando si rende conto che manca qualcosa. Sopraffatta dal panico, dall'ansia e dalla paura, il suo matrimonio va in frantumi e l'illusione della sua vita le crolla addosso, lasciandola devastata e distrutta.

Alla fine, intraprendendo un viaggio per ritrovare se stessa, scopre con sgomento di aver non solo dimenticato l'amore, ma di aver completamente trascurato l'amore più importante di tutti: l'amore per se stessi. L'amore per se stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838030230
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Champagne e autocompatimento - Champagne and Self-Loathing
Impegnata a passare da un evento sociale all'altro, da una vacanza all'altra, da un negozio di...
Champagne e autocompatimento - Champagne and Self-Loathing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)