Cfi! il libro: Una commedia satirica sull'aviazione

Punteggio:   (4,2 su 5)

Cfi! il libro: Una commedia satirica sull'aviazione (Alex Stone)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una satira umoristica sulla vita in una scuola di volo, che ha risonanza tra i piloti e gli istruttori di volo che apprezzano la rappresentazione esagerata di personaggi e situazioni. Sebbene molti abbiano trovato il libro divertente e comprensibile, alcuni hanno criticato la sua rappresentazione dell'addestramento di volo come irrealistica e mal scritta.

Vantaggi:

Molti recensori hanno trovato il libro esilarante e comprensibile, soprattutto per coloro che hanno avuto esperienze di addestramento al volo. L'umorismo ha avuto una buona risonanza tra i piloti e gli studenti e diversi lettori hanno notato che i personaggi, sebbene esagerati, hanno catturato efficacemente le assurdità dell'addestramento al volo. La capacità del libro di suscitare risate e divertimento è stata un punto di forza comune.

Svantaggi:

I critici hanno evidenziato diversi problemi di grammatica e punteggiatura, e alcuni hanno definito la scrittura poco curata. Alcuni recensori hanno ritenuto che l'umorismo fosse esagerato al punto da risultare irrealistico, rendendo il libro un pessimo esempio di autentico addestramento al volo. Inoltre, alcuni hanno giudicato la storia poco approfondita e priva di sviluppo dei personaggi.

(basato su 98 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cfi! the Book: A Satirical Aviation Comedy

Contenuto del libro:

Un istruttore di volo certificato, sottopagato e oberato di lavoro, inganna la morte mentre tenta di insegnare a volare a un gruppo di allievi piloti incompetenti in una squallida scuola di volo della Florida meridionale; il tutto nel tentativo di accumulare ore di volo per poter ottenere un “vero lavoro” in una compagnia aerea.

Gli aerei si rompono, i regolamenti si rompono, il metallo si piega, gli studenti si perdono in mare e un aspirante Top Gun, con quattrocento ore di istruzione di volo, non ha ancora fatto il suo primo volo da solista. “CFI The Book” è una commedia satirica sull'aviazione che si basa vagamente su esperienze reali di istruzione di volo, ma se la FAA lo chiede, tutto questo è rigorosamente di fantasia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781790668793
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cfi! il libro: Una commedia satirica sull'aviazione - Cfi! the Book: A Satirical Aviation...
Un istruttore di volo certificato, sottopagato e...
Cfi! il libro: Una commedia satirica sull'aviazione - Cfi! the Book: A Satirical Aviation Comedy
Fooling Houdini: Maghi, mentalisti, matematici e i poteri nascosti della mente - Fooling Houdini:...
Dai retrobottega delle antiche società magiche di...
Fooling Houdini: Maghi, mentalisti, matematici e i poteri nascosti della mente - Fooling Houdini: Magicians, Mentalists, Math Geeks, and the Hidden Powers of the Mind
Ragazza inglese cuore irlandese - English Girl Irish Heart
Polly è cresciuta in un istituto di assistenza a Liverpool e a tredici anni viene mandata a vivere in Irlanda dal...
Ragazza inglese cuore irlandese - English Girl Irish Heart
La figlia perfetta - The Perfect Daughter
La figlia perfetta... Jess Harper ha passato tutta la vita a cercare di rendere felice e orgogliosa sua madre, Abigail. E tutto...
La figlia perfetta - The Perfect Daughter
5 minuti di storie della buonanotte per bambini - Raccolta di Natale - 5 Minute Bedtime Stories for...
Libro di storie della buonanotte in 5 minuti con...
5 minuti di storie della buonanotte per bambini - Raccolta di Natale - 5 Minute Bedtime Stories for Kids - Christmas Collection
Preso - Taken
Pulmulla teme che la sua visione del futuro si avveri . Biligiri vuole solo tornare a casa. Inoltre, è innamorato per la prima volta e diventerà padre tra 22 mesi". ...
Preso - Taken

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)