Punteggio:
Il libro è una storia di suspense romantica piena di azione, mistero e coinvolgenti colpi di scena. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato la scrittura descrittiva. Tuttavia, le opinioni variano, con alcuni che ritengono che sia eccessivamente drammatico o dal ritmo lento, portando a esperienze contrastanti.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente e divertente
⬤ difficile da mettere giù
⬤ pieno di azione, mistero e sorprese
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ vivida scrittura descrittiva.
⬤ Alcuni lo hanno trovato lento all'inizio
⬤ eccessivamente drammatico per alcuni lettori
⬤ occasionali errori di battitura
⬤ recensioni contrastanti sul ritmo della trama e sulla chiarezza dei personaggi.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Certainly Will Die
Sei mesi dopo aver arrestato dei mafiosi, Andy Miller inizia una nuova vita evitando senza successo di indagare sul crimine. Quando Christiaan Johannson le chiede di aiutarla a recuperare degli smeraldi rubati a Madrid, la donna esita a perdonare i mesi di silenzio radio.
Christiaan resiste ancora a divulgare la sua vita passata segreta. Quando viene incaricato di indagare su un rapimento in Scozia, Andy insiste per venire, che gli piaccia o no. Il giocatore d'azzardo inglese Peter Spencer ha una cotta per Andy, ma lei continua a desiderare un Christiaan non disponibile.
I tre viaggiano per l'Europa evitando cattivi vendicativi e cercando indizi prima che il tempo scada per la ragazza prigioniera. Tre sono una folla, e due uomini sono di troppo per Andy...
e Christiaan. Qualcuno deve andarsene.
Chi sceglierà?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)