Cerchi nella pietra/Cerca del gioiello del potere

Punteggio:   (4,3 su 5)

Cerchi nella pietra/Cerca del gioiello del potere (David Faber)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un feedback estremamente positivo per la sua storia coinvolgente e per la narrazione ben scritta che fonde con successo la storia britannica e quella hawaiana. I lettori sono ansiosi di avere un seguito e lo raccomandano vivamente ad altri.

Vantaggi:

Storia ben scritta e coinvolgente
mantiene l'interesse dei lettori
buona azione
miscela avvincente di storia britannica e hawaiana
storia d'amore stimolante
altamente raccomandato.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero aver bisogno di essere fan del genere specifico per apprezzarlo appieno.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Circles In Stone/Search for the Jewel of Power

Contenuto del libro:

Le informazioni trapelate dai membri di un'organizzazione segreta che si fa chiamare Ordine del Diritto Divino (ODR) hanno spinto il leader di un altro gruppo molto più antico, i Morgan, a fare irruzione nella Torre di Londra la notte di Capodanno. Si pensava che il gioiello che stava cercando fosse il gioiello perduto del potere e dell'autorità che riteneva appartenesse di diritto alla sua famiglia.

Il gioiello era appartenuto a Re Artù e si diceva che avesse un grande potere.

Sebbene il Gioiello non si trovasse nella Torre, gli eventi di quella notte rivelarono che esisteva ancora. Si scatenò così una gara tra i due gruppi su chi lo avrebbe trovato per primo.

Entrambi i gruppi sapevano che il Gioiello era stato affidato ai discendenti del grande mago Merlino. Se fossero riusciti a trovare il suo discendente vivente, sarebbero stati sicuri di trovare il Gioiello.

Un altro gruppo segreto, noto come Società dell'Uomo Verde, che ha giurato di proteggere i discendenti di Merlino, deve impedire agli altri di trovare lui e il Gioiello.

La ricerca li porta tutti dall'Inghilterra alle Hawaii, la casa dell'ultimo discendente di Merlino e mago di nome Alex Michaels, la cui famiglia è presente sulle isole dal 1620.

Mentre si nasconde sull'isola natale, Alex si innamora di una donna. A sua insaputa, lei è la figlia adottiva di un membro di alto rango dei Verdi, Ted Rowland, che era stato inviato alle Hawaii insieme alla figlia per proteggere Alex. Anche la figlia Sarah, che viaggia da sola e non conosce la missione o il legame del padre, si innamora di Alex senza sapere chi sia veramente.

Quando lui rivela la sua vera identità, Sarah ha il cuore spezzato perché crede che sia uno squilibrato. Quando Sarah viene risvegliata da una fata e vede che Alex aveva detto la verità. Le si apre un mondo completamente nuovo, fatto di magia, fate e persino di un drago vivente.

L'amore tra Alex e Sarah sboccia e i due progettano di sposarsi. Allo stesso tempo, le forze dell'avidità e del potere, sia dell'ODR che dei Morgan, si concentrano su Alex alle Hawaii.

Il padre di Sarah e il suo amico Jack riescono a fermare i piani dell'ODR, ma non possono fare molto per fermare i Morgan, che ora sono la minaccia più grande.

Quando Sarah rivela finalmente al padre adottivo il suo nuovo amore, scopre anche che lui è in realtà il suo vero padre e che sua madre era una Morgan. Nonostante questo, Alex la ama ancora e il matrimonio è ancora in corso, ma deve affrontare l'altra minaccia dei Morgan.

Rhyfel, il capo dei Morgan, è un potente stregone e progetta di combattere Alex e di sottrargli il Gioiello.

I due si incontrano sul bordo del cratere del vulcano attivo Kilauea delle Hawaii per combattere. Prima dell'inizio della battaglia, Alex dice a Rhyfel di non avere il Gioiello e di non sapere dove sia. Rhyfel decide di distruggerlo comunque per liberare il mondo dall'ultima stirpe di Merlino. Durante la battaglia, i due vengono coinvolti in una violenta eruzione vulcanica. Rhyfel rimane ucciso nell'eruzione. Alex, sebbene ferito, viene salvato dal suo drago protettore.

Sarah e Alex si sposano nella casa di lui alle Hawaii. Sarah insiste che parte della loro luna di miele includa la ricerca della vera ubicazione del Gioiello in Inghilterra, per proteggere il marito e il figlio non ancora nato.

Il Gioiello viene trovato, ma la sua posizione viene tenuta segreta tra lei e Alex.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739279004
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tetto crollato P - Roof Caved in P
David Faber della CNBC analizza in modo approfondito le cause e le conseguenze del recente crollo finanziario. And Then the Roof Caved In mette a nudo...
Tetto crollato P - Roof Caved in P
Monaco, 1938: Appeasement e Seconda Guerra Mondiale - Munich, 1938: Appeasement and World War...
Il 30 settembre 1938, il Primo Ministro britannico...
Monaco, 1938: Appeasement e Seconda Guerra Mondiale - Munich, 1938: Appeasement and World War II
Il rapporto Faber: Come funziona davvero Wall Street - e come potete farla funzionare per voi - The...
In questi giorni, quando David Faber della CNBC...
Il rapporto Faber: Come funziona davvero Wall Street - e come potete farla funzionare per voi - The Faber Report: How Wall Street Really Works-And How You Can Make It Work for You
Cerchi nella pietra/Cerca del gioiello del potere - Circles In Stone/Search for the Jewel of...
Le informazioni trapelate dai membri di...
Cerchi nella pietra/Cerca del gioiello del potere - Circles In Stone/Search for the Jewel of Power

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)