Cercare di fare centro: La serie degli Assassini

Punteggio:   (4,3 su 5)

Cercare di fare centro: La serie degli Assassini (Toni Aleo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Trying to Score, il secondo libro della serie Assassins di Toni Aleo, segue Fallon Parker e Lucas Brooks mentre affrontano il loro complesso passato e presente. Dopo una dolorosa rottura dovuta all'infedeltà di sette anni prima, i due si ritrovano insieme quando Lucas viene ceduto alla squadra di hockey dei Nashville Assassins. La trama è ricca di romanticismo, tensione e la sfida di ricostruire il loro rapporto gestendo al contempo la rivelazione del figlio Aiden.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con personaggi coinvolgenti e una profondità emotiva di grande impatto, che esplora in particolare i temi dell'amore, della redenzione e delle difficoltà della genitorialità. I lettori apprezzano la chimica tra Fallon e Lucas e il collegamento con la serie più ampia. La trama offre un mix di romanticismo, passione e crescita dei personaggi, rendendolo una lettura avvincente per gli appassionati del genere.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato Fallon un personaggio frustrante a causa della sua testardaggine e della natura prolungata delle sue lotte emotive. La trama è considerata da alcuni una formula e alcuni aspetti, come il dialogo, sono sembrati forzati o poco realistici. Inoltre, alcune incongruenze nel comportamento dei personaggi e una lentezza nella risoluzione dei conflitti chiave hanno ridotto il piacere complessivo del libro.

(basato su 390 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trying to Score: The Assassins Series

Contenuto del libro:

In un avvincente romanzo di seconde possibilità e cuori in via di guarigione dell'autrice di bestseller del New York Times e USA Today Toni Aleo, il nuovo membro degli Assassini di Nashville mette in atto un gioco di potere per sistemare le cose con l'uomo che gli è sfuggito.

Il sogno di Fallon Parker è sempre stato quello di trasformare l'azienda vinicola di famiglia in un successo inarrestabile e di aprire una cantina tutta sua. Da quando si è laureata, ha lavorato senza sosta per realizzare questo sogno, soprattutto dopo aver rischiato di innamorarsi e aver perso. Quando Fallon diventa sponsor ufficiale dei Nashville Assassins, sente che tutto il suo duro lavoro sta finalmente dando i suoi frutti. E poi l'uomo che le ha spezzato il cuore torna a pattinare nella sua vita.

Sul ghiaccio, Lucas Brooks è il capocannoniere della NHL, almeno quando non è in panchina. Fuori dal ghiaccio, è un disastro, con tutta la sua rabbia e la sua infelicità imbottigliate dentro. Ha gettato via la persona più importante della sua vita e da allora se ne è pentito. Ma quando Lucas torna a Nashville con uno scambio, è deciso a convincere Fallon di essere un uomo cambiato. L'attrazione c'è ancora. La tensione è elettrizzante. Ma le probabilità sono contro di loro, soprattutto dopo che Lucas scopre che Fallon sta nascondendo un segreto devastante.

Elogi per i romanzi di Toni Aleo "Assassini di Nashville".

"La Aleo scioglie il ghiaccio e lo mette in rete con la sua serie degli Assassini"-autrice pluripremiata Jami Davenport.

" Taking Shots è davvero il pacchetto completo. C'è il romanticismo, l'umorismo, il sesso bollente, il dramma, e poi tutto si conclude con un'ottima conclusione. Sono stupita che questo sia il primo libro di Toni. È venuta fuori in un modo enorme. Non vedo l'ora di leggere altro da lei. Non esitate un attimo a prendere questo libro"--Guilty Pleasures Book Reviews.

"Un po' di vapore, un po' di batticuore e un bel po' di aria compressa sono in ordine questa volta, lettori. Le vostre guance sono già un po' rosa? Abituatevi a questa sensazione" - Sognando tra le pagine, su Trying to Score.

" Rete vuota è una storia onesta, commovente e accattivante.... Toni Aleo non si limita a scrivere una storia. Ti dà la possibilità di vivere il viaggio dei suoi personaggi insieme a loro. Le sue storie sono avvolte da passione, emozione, umorismo, amore.

E lasciatemi dire che quella ragazza sa come scrivere una scena di sesso che ti fa sudare"--Guilty Pleasures Book Review.

"Sexy e avvincente... la perfetta combinazione di amore e lussuria"-- Autrice bestseller USA Today Heidi McLaughlin, su Blue Lines.

"Divertente, affascinante, dolce, sexy... Falling for the Backup ) ha tutto ciò che si desidera in una storia."-Lettore arrossato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780345546616
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:576

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sparare: La serie degli Assassini - Taking Shots: The Assassins Series
Nell'esilarante debutto di Toni Aleo, autore di bestseller del New York Times e di USA Today,...
Sparare: La serie degli Assassini - Taking Shots: The Assassins Series
Rete vuota: La serie degli Assassini: La serie degli Assassini - Empty Net: The Assassins Series:...
Nel terzo romanzo della serie "Assassini" di Toni...
Rete vuota: La serie degli Assassini: La serie degli Assassini - Empty Net: The Assassins Series: The Assassins Series
Cercare di fare centro: La serie degli Assassini - Trying to Score: The Assassins Series
In un avvincente romanzo di seconde possibilità e cuori in via di...
Cercare di fare centro: La serie degli Assassini - Trying to Score: The Assassins Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)