Cercando la riva

Punteggio:   (4,9 su 5)

Cercando la riva (Gentry Morton Donna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e il mix di romanticismo, mistero e dinamiche familiari. I lettori lo hanno trovato emozionante e difficile da mettere giù, soprattutto se hanno letto il primo libro della serie. L'autrice è apprezzata per aver prodotto una storia romantica e pulita senza ricorrere a contenuti espliciti.

Vantaggi:

Trama emozionante e coinvolgente
personaggi ben sviluppati
mescola romanticismo, mistero ed elementi familiari
storia d'amore pulita e appassionata
altamente raccomandato ai fan delle storie d'amore con colpi di scena.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che l'attenzione all'amore non sia gradita a chi preferisce narrazioni più orientate all'azione; poiché fa parte di una serie, è necessario leggere il primo libro per apprezzare appieno la storia.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Seeking the Shore

Contenuto del libro:

Libro 2 della serie Heart Tides. Mentre l'estate del 1934 svanisce, Julianna McAllister ha tutte le ragioni per credere di essere vedova del suo nuovo marito e del grande amore della sua vita, Jace McAllister.

Quando si sono incontrati per la prima volta, lei era un'onda anomala che resisteva a una riva in cui le aspettative della sua ricca famiglia la appesantivano come sabbia pesante. Il peso peggiore era quello di un finanziere di nome Leyton, spinto a riva da forti correnti di avidità. Come una marea che l'ha portata verso una terra migliore, Jace l'ha aiutata a navigare lontano da quella riva...

fino a quando un segreto sconvolgente del suo passato si è scontrato con la determinazione di Leyton a reclamarla e possederla nella speranza di controllare la ricchezza della sua famiglia. L'esito devastante costringe Julianna a tornare nel mondo da cui era fuggita, solo che ora è accompagnata dal dolore mentre accetta il trionfo di Leyton.

Ma lo accetta davvero? Prevede che un giorno lui cadrà e progetta di cavalcare pazientemente le onde... finché non ne arriva una che non aveva previsto, costringendola a riconsiderare il modo in cui organizza la sua esistenza con un uomo il cui nome fa rima con Satana.

Tutto ciò che Julianna desidera è una riva sicura e solida su cui costruire liberamente una nuova e pacifica vita, ma altre due onde inaspettate sono davanti a lei, una con il potere di distruggere e una con il potere di ripristinare. Quale delle due avrà la meglio sull'altra e sulla sua vita?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945448027
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cercando la riva - Seeking the Shore
Libro 2 della serie Heart Tides. Mentre l'estate del 1934 svanisce, Julianna McAllister ha tutte le ragioni per credere di essere vedova del...
Cercando la riva - Seeking the Shore
Guardare l'acqua - Watching the Water
Libro 1 della serie Heart Tide, un romanzo storico ambientato durante la Depressione. Julianna Sheffield è un'onda anomala, che non...
Guardare l'acqua - Watching the Water

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)